Vodafone e una nuovo programma di fidelizzazione (non per tutti): è arrivata la Special 100 Digital Edition

Per un Happy Black non più disponibile, è arrivato un nuovo programma di fidelizzazione per i clienti Vodafone che dallo scorso 9 maggio possono attivare alcune versioni aggiornate in sostituzione del programma fedeltà per i clienti mobile Vodafone, che permetteva di ottenere sconti sull’acquisto di prodotti o servizi.

Vodafone 20220511 cell
Vodafone – Adobe Stock

Fra queste spicca Special 100 Digital Edition, disponibile online sul portale dell’operatore londinese nella gamma delle Special Digital in luogo di Happy Black Free, che non è più incluso senza costi aggiuntivi.

I dettagli dell’offerta di Dettagli dell’offerta l’azienda multinazionale londinese di telefonia mobile e fissa che vanta partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio, riguarda i giga (100 per l’appunto) insieme ai tradizionali minuti ed sms illimitati.

Con Special 100 Digital Edition c’è incluso Vodafone Club+

Vodafone 20220511 cell 2
Vodafone – Adobe Stock

Il costo di attivazione è gratuito, così come la spedizione: si pagano cinque euro il primo mese, quindi da quello successivo 9,90. Con Special 100 Digital Edition hai incluso Vodafone Club+ con ancora più sconti e vantaggi garantiti tutti i mesi.

Con Vodafone Club+, infatti, si possono risparmiare tutti i mesi su rifornimento, shopping, viaggi, intrattenimento e sull’acquisto di prodotti tech nei nostri negozi. Inoltre l’abbonato ha a disposizione 10GB di traffico dati in aggiunta a quelli già compresi nella promo.

Alcuni esempi pratici. Grazie a Vodafone Club+ ecco i 5 euro di sconto su 30 euro di spesa alla Q8, oppure il 5% di sconto su chi “compra” su Booking Carrefour (lo sconto è di 10 euro su una spesa minima di 99 euro online) e Yoox (30 euro di sconto su un minimo di 150 euro di spesa online), ma soprattutto il 10% di Cashback su Amazon.

Sempre con la Special 100 Digital Edition, Digital Service e l’opzione Smart Pay. La prima è un’assistenza digitale disponibile tutti i giorni, sette giorni su sette, per rispondere a qualsiasi dubbio o perplessità: si può chattare con un consulente esperto o essere richiamato da Vodafone, il prima possibile. Smart Pay, invece, è un servizio che

Vodafone mette a disposizione per chi vuole pagare la Special 100 Digital Edition con carta di credito, o su conto corrente, per eliminare in pratica le ricarica: condizioni che bloccano il prezzo dell’offerta per ventiquattro mesi.

Attualmente online, la Special 100 Digital Edition è attivabile per molti, ma non per tutti: possono è un’occasione per i clienti che lasciano Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Lycamobile, non per chi ha ho. Mobile, Kena, Very Mobile e Rabona Mobile.