Honor Magic 4 arriva anche in Italia: prezzo e specifiche tecniche

Ottime notizie per i consumatori italiani. E’ finalmente disponibile all’acquisto l’Honor Magic 4, che unisce prezzo competitivo a specifiche tecniche super

Inizialmente presentato nel corso dell’MCW di Barcellona, ora il nuovo Honor Magic 4 è finalmente disponibile anche in Italia. La serie del marchio asiatico si presenta con tre modelli totali: uno Pro, uno Lite 4G e uno 5G. Stiamo parlando di smartphone piuttosto convenientii e che puntano tutto sul rapporto qualità prezzo.

honor magic 4 20220511 cellulari.it
Il nuovo Honor Magic 4 sta per essere lanciato ufficialmente anche in Italia, e arriverà in tre versioni diverse (Adobe Stock)

Basti pensare che il modello Lite 4G può essere acquistato a soli 299,90 euro, in piena linea con i prezzi dei device di fascia media. Si va poi a salire, fino ad arrivare ai 1099,90 euro del modello Magic 4 Pro.

Honor Magic 4, tutti i dettagli sui tre modelli della serie

honor magic 4 20220511 cellulari.it
Si parte da un modello economico fino ad arrivare al top di gamma, acquistabile a partire dal prossimo 23 maggio 2022 (screenshot YouTube)

Partiamo dal modello più economico della serie, ossia l’Honor Magic 4 Lite 5G. Troviamo un potente display con refresh rate a 120 Hz, il miglior standard al momento disponibile sul mercato. C’è il chip Snapdragon 695 con connettività 5G, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Molto interessante il comparto fotografico, con un triplo sensore composto da una lente principale 48 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e una per la profondità di campo da 2 Megpixel. Ovviamente disponibili l’NFC e il lettore per le impronte al lato.

Il più interessante per gli appassionati è però l’Honor Magic 4 Pro. Si presenta con un display OLED LTPO da 120 Hz di refresh rate. Il chip è lo Snapdragon 8 Gen 1, il top di gamma al momento disponibile. 8 i Giga di RAM, con 256 GB di storage interno. Anche in questo caso, presente la tecnologia NFC e il WiFi 6. Interessante la batteria da 4600 Mah, con tanto di supporto alla ricarica SuperCharge da ben 100W! I prezzi sono quelli citati poc’anzi, con la disponibilità che prenderà ufficialmente il via già a partire dal prossimo 23 maggio 2022. Non rimane che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori novità a ridosso della data di lancio fissata dall’azienda.