Vodafone, fra 5G e Giga Family: tutte le ultime novità

In pieno sviluppo (e offerte) nel segno del 5G, Vodafone lancia una nuova offerta valevole per il mese di maggio: Special attivabile in base all’operatore di provenienza, con la quale si possono ottenere almeno 51 Giga, minuti e 1000 SMS a 5 euro al mese, grazie a Giga Family.

Vodafone (Adobe Stock)
Vodafone (Adobe Stock)

Attivare la Giga Family non ha alcun costo, così come la disattivazione del servizio. Permette ai clienti Vodafone di trasferire i costi delle eventuali SIM mobile Vodafone della propria famiglia direttamente sulla bolletta del telefono.

Vodafone Operator Attack. Tre offerte 5G

Vodafone e la tecnologia 5G (Adobe Stock)
Vodafone e la tecnologia 5G (Adobe Stock)

L’offerta di tipo Operator Attack è per i nuovi clienti che attivano contestualmente la SIM di rete mobile con l’offerta Special dedicata, in convergenza con la rete fissa, ad esempio tramite la nuova promo “Porta la Fibra in vacanza”, che permette di avere una linea fissa con l’offerta Vodafone Internet Unlimited a 29,90 euro al mese, insieme alla SIM dati con 150 Giga mensili, senza costi aggiuntivi, per un totale di 34,90 euro al mese con l’offerta mobile.

LEGGI ANCHE >>> Mickey Rourke pazzo di Law & Order: SVU. “Non quella m**da di Marvel”

Può essere attivata anche con il fisso: Vodafone Special 1000 1GB, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico dati 4G, il tutto a 5 euro al mese. Non solo.

LEGGI ANCHE >>> La seconda vita “green” delle batterie usate: un brevetto le trasforma in piastrelle

Tre offerte “made in 5G”. Infinito è l’ideale per chi usa molto social e ascolta musica in streaming: giga minuti ed sms illimitati, compresi quelli in tutti i paese dell’UE, 1000 minuti verso i paesi extra UE, 1 giga + 200 minuti per il roaming extra UE, incluso nell’offerta anche Top Service: il tutto 24,99 anziché 36,99 al mese con smart pay. Velocità 2Mbps.

Infinito Gold Edition di Vodafone calza a pennello per chi ama guardare i film in streaming e condivide spesso foto. Rispetto a Infinito ha 2 giga + 300 minuti in roaming per i paesi extra UE, sempre incluso il service Top Service, il tutto a 29,99 anziché 39, 99 con smart pay; in questo caso aumenta la velocità, a 10 Mbps.

Dulcis in fundo, Infinito Black Edition: è accomunata alle altre due offerte 5G e si differisce per il roaming extra UE – fino a 5 giga + 500 minuti, va alla velocità massima e costa adesso 39,99 anziché 59,99, sempre con smart pay.