Vivo X7 arriva sul mercato il 30 giugno

Aspettando il 30 giugno, giorno in cui Vivo X7 sarà annunciato dall'azienda produttrice, la TENAA, la maggiore autorità delle telecomunicazioni cinese, ha certificato lo smartphone, rivelando le sue caratteristiche tecn

Da qualche settimana Vivo condivide in rete immagini teaser di un dispositivo, facendo intendere che si tratta del suo prossimo smartphone X7, il quale non sarà il primo telefono trasparente sul mercato, come molti avevano pensato, bensì l’azienda voleva semplicemente non rendere ancora visibile il dispositivo al grande pubblico, ma slcune indiscrezioni riportano che lo smartphone Vivo X7 sarà disponibile con un look rivoluzionario e per questo nei teaser il telefono è stato rappresentato come trasparente.

Nel frattempo che attendiamo il 30 giugno, giorno in cui il telefono Vivo X7 sarà presentato dall’azienda produttrice, TENAA , la maggiore autorità delle telecomunicazioni cinese, ha certificato il dispositivo, rivelando le sue caratteristiche tecniche.

Secondo l’autorità cinese lo smartphone Vivo X7 è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 652 con CPU octa-core a 1,8 GHz,  4 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 64 GB. Vivo X7 dispone di un display full HD da 5.2 pollici e secondo TENAA X7 lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP e di una fotocamera frontale da 16MP.

Le misure di Vivo X7 come rivelate da TENAA sono di 147.3 x 71.85 x 7,24 millimetri mentre il peso è di 151 grammi; il sistema operativo è Android 5.1 OS Lollipop e la batteria è di 2930mAh. I colori disponibili sono gold, pink gold, gold, e rose gold.

Dopo la certificazione da parte dell’autorità cinese, il telefono è stato individuato sul sito GFXBench, il quale rivela che il dispositivo dispone di un display da 5.2 pollici FHD e chipset Qualcomm Snapdragon 652 con CPU octa-core a 1,8 GHz. Le altre caratteristiche sono: 4GB di RAM, memoria interna da 64 GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 MP, fotocamera anteriore con sensore da 16MP, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Lo smartphone Vivo X7 ed una e più varianti del modello base, tra cui Vivo X7 Plus, verrà presentato il 30 giugno, mentre non ci sono ancora notizie sul prezzo di vendita .

Impostazioni privacy