Visitando il Castello di Dracula sarete anche vaccinati – VIDEO

Il Castello di Dracula diventa ora un posto dove non troverete la morte e la paura, ma la salvezza, dal Covid-19. Ecco tutti i dettagli.

Castello di Dracula
Castello di Dracula, vaccini distribuiti (Pixabay)

La leggenda del Castello di Dracula e dei vampiri è una di quelle che da più tempo spaventa l’Europa e tutto il mondo. Nell’immaginario collettivo, infatti, gli orrori e le creature mostruose che avrebbero popolato quest’area hanno tenuto alla larga le persone per anni, prima che iniziasse a generare curiosità e quindi il turismo. E ora non solo il Castello di Dracula, nel cuore della Transilvania, è un posto in cui dovreste andare per vedere da vicino la spettacolare e gotica struttura e respirare la sua aura unica. Ma dovete assolutamente andarci se siete in quelle zone, dato che potrete avere il vaccino per il Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi, conferme sullo smartphone con fotocamera sotto al display

Da incubo a salvezza: vaccini al Castello di Dracula – VIDEO

Covid-19 vaccino
Covid-19 vaccino (Pixabay)

l’idea è venuta al responsabile della struttura, che ha deciso di trasformare il Castello di Dracula in un centro vaccinale. In questo modo tutti coloro che sono nella zona, soprattutto turisti che inevitabilmente sono più pericolosi e contemporaneamente più a rischio dato che stanno viaggiando e si muovono in continuazione, possono essere vaccinati contro il Covid-19. Al momento, si legge sul DailyMail, è lo Pfizer il vaccino che sta venendo inoculato ai visitatori.

LEGGI ANCHE >>> Gli acuti versi di Venere registrati dalla NASA – VIDEO