Very Mobile, ultime ore per attivare l’offerta più conveniente di sempre

Very Mobile scandisce la data di chiusura della sua migliore offerta ricaricabile.

Very Mobile offerta 200 giga
Ultime ore per attivare l’offerta di Very Mobile da 200 giga (Screenshot Very Mobile Facebook)

Ancora poche ore per metter le mani sulla migliore offerta telefonica per rapporto qualità-prezzo. Very Mobile ha infatti aggiornato il proprio sito ufficiale e implementato uno speciale countdown per scandire la data di chiusura della tariffa con addirittura 200 giga di traffico dati. Una evidente mossa commerciale per spingere i più indecisi al passaggio, “giocando” con il termine ultimo dell’imperdibile promozione, allo stato attuale fissato per l’ultimo giorno del mese.

L’operatore virtuale di proprietà di WindTre aveva sorpreso tutti con l’ufficializzazione dell’offerta col più alto numero di giga mai toccato fino ad ora. Addirittura duecento, proposti ad un prezzo inferiore alle 8 euro al mese. La promozione, disponibile da ormai qualche settimana, si concluderà tra ormai poche ore e potrebbe non affacciarsi più sul mercato, in ragione della sua economicità. Un po’ come accaduto con le tariffe da 4,99 euro proposte qualche anno addietro da ho. Mobile e Kena Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Touch ID sui nuovi iPhone? Le ultime notizie sono sorprendenti

Cosa offre Very Flash

Very Mobile offerta 200 giga
Very Flash è la migliore offerta telefonica di giugno 2021 (PixaBay)

Very Flash è pensata per i nuovi utenti, in particolar modo quelli provenienti da alcuni gestori rivali: gli operatori presi di mira sono Iliad, PosteMobile e i carrier minori (fatta eccezione di ho. Mobile e Kena Mobile) ed è ovviamente subordinata alla previa portabilità del nuovo numero telefonico.

L’offerta mette a disposizione dei consumatori gli ormai immancabili minuti e messaggi illimitati, ma soprattutto la disponibilità mensile di 200 giga da sfruttare per collegarsi a Internet, anche tramite hotspot; il prezzo è di 7,99 euro al mese, peraltro impreziosito dall’assenza di costi accessori, visto che fino al prossimo 30 giugno – peraltro data di conclusione dell’offerta – sarà possibile beneficiare dell’assenza di esborsi legati all’attivazione e alla scheda SIM, omaggiati da Very Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass su WhatsApp? Macché, occhio alla nuova pericolosa truffa

Per poter aderire alla promozione telefonica da 200 giga sarà possibile collegarsi al sito ufficiale della società, cliccare sull’apposita pagina e completare i passaggi a schermo relativi alla portabilità del numero telefonico.