Very Mobile stuzzica i suoi clienti con la nuova promo che raddoppia i Giga

Sul sito ufficiale di Very Mobile è apparso un vero e proprio countdown legato alla nuova promo che raddoppia i Giga disponibili

very mobile
La nuova offerta lanciata da Very Mobile raddoppia i Giga (screenshot Facebook)

Una strategia chiara e precisa quella che sta venendo adottata da tutti i principali operatori telefonici attivi in Italia. Offrire sempre più minuti, SMS e Giga di traffico dati a costi sempre più contenuti, per portare a sé una nuova fetta di clientela e crescere ancora. Tanto i grandi colossi quanto le realtà minori ne stanno giovando.

E anche il caso di Very Mobile che, poco fa, ha inserito all’interno del proprio sito ufficiale un countdown relativo alla Giga x2. Si tratta di una promo gratuita che permetterà tanto ai nuovi clienti quanto ai già paganti di ottenere il doppio del traffico dati previsto per ben due mesi consecutivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook preso ancora di mira: altra maxi multa da 5 milioni di euro

Very Mobile, tutti i dettagli sulla Giga x2

Passare a Kena buono Amazon
Ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa lanciata da Very Mobile (PixaBay)

Il countdown lanciato sul sito di Very Mobile durerà fino al prossimo 31 agosto 2021. Se siete già clienti o avete intenzione di attivare un nuovo piano tariffario con la suddetta compagnia telefonica, il consiglio è di usufruire subito di questa promo per raddoppiare il vostro traffico dati. Per i nuovi clienti, l’offerta viene automaticamente inclusa e si rinnoverà insieme alla promo sottoscritta. Al termine dei due mesi, poi, il raddoppio si disattiva in automatico e l’opzione tariffaria tornerà ad offrire il suo traffico dati standard.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vivo, l’ultima idea è stravagante: al vaglio uno smartphone con fotocamera sotto al display removibile

Per i già clienti, invece, l’attivazione può comodamente essere effettuata tramite l’app ufficiale, andando nella sezione “Gestione offerta”. Seguendo l’iter proposto, entro pochi minuti dovreste ricevere un SMS che conferma il tutto. Come sottolineato da MondoMobileWeb, attualmente ogni cliente può avere a disposizione 30, 50, 100 o 200 Giga. Il che vuol dire 60, 100, 200 o 400 Giga per ben due mesi.

Nulla da fare per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Qui non sarà possibile usufruire dell’iniziativa. Inoltre, sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile la promo è valida anche per tutte le offerte tariffarie dedicate a chi ha disabilità visive e uditive.