Very Mobile fa un regalo ai propri clienti: i Giga raddoppiano per tutti

Grandi novità in arrivo sia per i nuovi che per i già clienti di Very Mobile. L’operatore virtuale ha deciso di raddoppiare i Giga disponibili in offerta

Se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile, si tratta probabilmente di uno dei periodi migliori dell’anno. Ci sono infatti tantissime offerte lanciate dai principali operatori telefonici in Italia, che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzo sempre più basso, per una convenienza totale.

very mobile 20220419 cellulari.it
Con Very Mobile, c’è la possibilità di raddoppiare i propri Giga a disposizione. E vale sia per i già che per i nuovi clienti (Adobe Stock)

È anche il caso di Very Mobile che, tra le altre cose, ha deciso di fare un regalo sia ai già clienti che a quelli nuovi. Grazie alla promo “Giga x2”, è infatti possibile usufruire di un raddoppio generale del traffico dati messo a disposizione. Per attivare il tutto, c’è tempo fino al prossimo 9 maggio 2022.

Very Mobile, come funziona la promo “Giga x2”

very mobile 20220419 cellulari.it
Ecco come usufruirei immediatamente dell’iniziativa (Pixabay)

Se avete già un’offerta attiva con Very Mobile o avete intenzione di attivarne una, sappiate che l’operatore virtuale ha appena lanciato la nuova iniziativa “Giga x2”. Come si può evincere dal nome, l’idea è quella di dare la possibilità sia ai già che ai nuovi clienti di raddoppiare i giga messi a disposizione. Attivabile fino al prossimo 9 maggio 2022, chiede di andare nell’app, poi Offerta e quindi Gestione offerta. Qui vi spunterà un tasto per richiedere il raddoppio del traffico dati.

C’è un mese di validità, con la disattivazione automatica al termine del periodo garantito. Dunque una volta passati i 30 giorni, tornerete ad avere i Giga inclusi di default nella vostra promozione attiva. Tra le altre promo interessanti, fino al 28 maggio 2022 rimane attiva la “Porta un amico in Very”. Se i già clienti portano un proprio conoscente, ricevono 5 euro di ricarica omaggio. E al raggiungimento di 10 persone, si ottiene un Super Bonus pari a 50 euro. Basta utilizzare il codice amico, disponibile nella schermata principale dell’app e che l’altra persona deve presentare al momento dell’attivazione della SIM.