Galaxy Z Flip 3, in arrivo una versione speciale a tema Pokemon

Sta per arrivare una versione tutta nuova del Galaxy Z Flip 3 di Samsung, questa volta completamente a tema Pokemon. Ecco come sarà

Il successo del Galaxy Z Flip 3 ha persino superato le aspettative. Samsung si è lanciata su un mercato fiorente come quello dei foldable, avendo tra le mani uno smartphone che – per design e caratteristiche tecniche – si presenta come rivoluzionario e al tempo stesso funzionale alle richieste dell’utenza.

galaxy z flip 3 20220419 cellulari.it
Samsung ha deciso di lanciare una versione tutta nuova del Galaxy Z Flip 3, questa volta dedicata ai Pokemon (Adobe Stock)

Stando a quanto emerso in rete, presto arriverà una versione tutta nuova del Galaxy Z Flip 3. A stupire è il tema: Pokemon Edition. Un annuncio arrivato decisamente a sorpresa, considerando che il modello in questione ha visto la luce lo scorso agosto e tra qualche mese uscirà il modello successivo.

Galaxy Z Flip 3 Pokemon Edition, ecco cosa c’è da sapere

galaxy z flip 3 20220419 cellulari.it
Ecco la prima immagine emersa a riguardo, con il contenuto della confezione e tutto quello a cui potranno accedere gli utenti residenti in Corea del Sud (screenshot)

Il prossimo 24 aprile arriverà sul mercato la Pokemon Edition del Samsung Galaxy Z Flip 3. Si tratta di uno smartphone decisamente interessante e che strizza l’occhio ai fan degli animaletti, ma probabilmente uscirà con tirature limitate. Basti pensare che, almeno per il momento, le vendite saranno ad esclusiva dello store online di Samsung Korea. È già spuntata un’immagine del prodotto, che fa vedere quello che ci sarà all’interno della confezione.

Lo smartphone in sé avrà una scocca gialla e nera con due immagini di Pikachu a decorare la parte superiore e quella inferiore. La scatola è molto ricca e avrà una cover trasparente aggiuntiva decorata da Pikachu in diverse forme, insieme ad un portachiavi che ricorda la coda del pokemon elettrico e una pop socket per far sì che la presa sul telefono sia a forma di Pokeball. Ancora non è chiaro se e quando le vendite verranno allargate anche al resto del mondo. Sicuramente sarà decisiva la domanda del mercato coreano che, qualora dovesse superare le aspettative, potrebbe spingere l’azienda asiatica a spingersi nel resto del mondo. Il prezzo dovrebbe invece rimanere più o meno il medesimo.