Very Mobile, arrivano gli smartphone ricondizionati: fino al 40% più convenienti e 100% più sostenibili

Very Mobile annuncia la disponibilità all’acquisto di smartphone ricondizionati grazie all’importante patnership con refurbed

Very Mobile si apre agli smartphone ricondizionati. Un’opportunità interessante per l’operatore semi-virtuale controllato da Wind Tre, che punta al raggiungimento di due strategie: da un lato, alimentare il proprio impegno verso il tema della sostenibilità ambientale e dell’importanza del riciclo; dall’altro lato, ampliare il proprio bacino d’utenza prendendo di mira quei consumatori che tengono in grossa considerazione gli smartphone ricondizionati.

Very Mobile smartphone ricondizionati refurbed
La patnership tra refurbed e Very Mobile (Screenshot Very Mobile)

L’apertura di Very Mobile è stata resa possibile grazie all’accordo siglato con refurbed, un’azienda specializzata proprio nel settore dei dispositivi rinnovati. Acquistare uno smartphone ricondizionato presenta indubbiamente grossi vantaggi: c’è la certezza di entrare in possesso di un prodotto pari al nuovo tanto in punto estetico quanto in quello funzionale, con l’ulteriore plus di poter beneficiare di una garanzia legale di 12 mesi post-acquisto. Lo smartphone è perfettamente funzionante, giacché rigenerato da personale esperto, e permetterà di risparmiare cifre consistenti rispetto al nuovo e dare il proprio contributo per la salvaguardia ambientale. Ragguardevole è poi l’ulteriore iniziativa che accompagna l’acquisto del dispositivo: per ogni ricondizionato di refurbed acquistato tramite il sito Very Mobile, è prevista la piantumazione di un albero in Madagascar, Haiti, Nepal, Mozambico, Kenya o Indonesia.

Peraltro, tutti gli smartphone potranno essere acquistati pagando in tre comode rate mensili senza interessi e vincoli ed è prevista anche la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni. Il vantaggio di acquistare uno smartphone ricondizionato è espresso da alcuni numeri condivisi dalla stessa Very Mobile: è fino al 40% più conveniente rispetto al nuovo e, soprattutto, è il 100% più ecosostenibile, garantendo un risparmio decisivo in punto di emissioni di anidride carbonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Shark 4 Pro, il nuovo smartphone da gaming è in super offerta su Goboo

Gli smartphone ricondizionati refurbed acquistabili tramite Very Mobile

Very Mobile smartphone ricondizionati refurbed
Acquistabili smartphone ricondizionati Apple, Samsung e Huawei (Screenshot Very Mobile)

Quali sono gli smartphone ricondizionati acquistabili con Very Mobile? Vi riportiamo un elenco che sarà senz’altro rimpinguato nel prosieguo sul sito Very Mobile: frattanto, la scelta potrà ricadere tra uno dei marchi selezionati (Apple, Samsung, Huawei) e con un risparmio fino al 40% rispetto al nuovo:

APPLE

iPhone 12 Mini a 514,40 euro
iPhone 12 a 616,93 euro
iPhone X a 294,72 euro
iPhone XS a 383 euro
iPhone XR a 354 euro
iPhone 8 Plus a 314,99
iPhone 8 a 199,99 euro

SAMSUNG

Galaxy S10 Plus a 444 euro
Galaxy S10 a 334,90 euro
Galaxy S9 Plus a 270 euro
Galaxy S9 a 209,99

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Good Lock, la suite per rendere unico il vostro smartphone Samsung

HUAWEI

P30 Pro a 428,99 euro
P30 a 269,99 euro
P30 Lite a 259 euro