Uscite Netflix di gennaio 2021, i migliori film e serie TV in arrivo

Il 2021 sarà un grande anno anche per Netflix. Ecco le migliori uscite sia per quanto riguarda i film che le serie TV

netflix uscite
Uscite Netflix di gennaio 2021, ecco le migliori proposte in arrivo (Adobe Stock)

È stato un grande 2020 per Netflix, che ha registrato un numero da record grazie ai numerosi prodotti lanciati in esclusiva sulla propria piattaforma. Soprattutto nel periodo contrassegnato dall’emergenza Covid e dal lockdown, milioni di persone in tutto il mondo hanno trovato nel servizio una sorta di ancora di salvezza.

Il 2021 non sarà da meno, anzi. Il sito di streaming vorrà stupire ancora tutti, e già sono state annunciate alcune uscite che sicuramente faranno molto piacere a tutti gli abbonati. Dai grandi classici ai nuovi originali: sono tante le sorprese in arrivo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato annunciato e quali saranno le date d’uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp attenzione, il messaggio che nasconde una truffa

Uscite Netflix di gennaio 2021, la lista completa

uscite netflix
Dai film alle serie tv: cosa verrà reso disponibile nelle prossime settimane (Adobe Stock)

Nel 2021 saranno tantissime le uscite Netflix, già a partire da gennaio. Partendo dai film, già dal primo giorno dell’anno nuovo  ci sarà la prima trilogia di Spider-Man. Spazio anche a Piece of Woman, un prodotto originale in uscita il 7 gennaio. Il 15 arriva Outside The Wire, un nuovo sci-fi premiato dalla critica. Una settimana dopo disponibile anche La Tigre Bianca, tratto dal bestseller del New York Times scritto e diretto dal regista Ramin Bahrani.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta sulla copertina del nuovo Postalmarket: l’annuncio

Passando invece alle serie TV, il 5 gennaio torna Nicolas Cage con Storia delle parolacce. L’8 gennaio spazio alla tanto discussa Lupin, ispirata al romanzo omonimo di Leblanc. Per gli appassionati di Cobra Kai, l’8 gennaio sarà disponibile la terza stagione di Cobra Kai. Per tutte le altre novità, non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte del colosso streaming.