Una promo made in TIM: come ottenere giga illimitati aggiuntivi

Una promo per molti, ma non per tutti. Una promo aggiuntiva che permette di avere giga illimitati, con diversi limiti di velocità e prezzi variabili, a partire da nemmeno due euro. Un’offerta made in TIM.

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

Il colosso italiano delle telecomunicazioni, capogruppo del Gruppo TIM, che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV), continua a settembre con l’offerta ad personam.

Un’opzione aggiuntiva con varie proposte che arrivano ai clienti TIM tramite sms, oppure appaiono all’interno dell’App MyTIM, nell’area Fai Da Te del portale, ma anche nei punti vendita aderenti all’offerta

Caleidoscopio TIM: verde, rosso o nero? Argento, oro o bianco?

TIM, nuove offerte (Adobe Stock)
TIM, nuove offerte (Adobe Stock)

La Giga Illimitati GREEN di TIM offre traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video solo in qualità SD a 1,99 euro al mese. Stesso contenuto per la RED ma con un costo maggiorato di un euro. Con Giga Illimitati BLACK, invece, il traffico mobile illimitato in 4G, con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in SD, costa 9,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> Spotify fa il pieno di novità: in arrivo una feature di cui non potrete fare a meno

Nel caleidoscopio TIM, il prezzo sale quando la promo si colora di argento, oro o di bianco. La Giga Illimitati Silver offre traffico internet in 4G e streaming video in qualità HD a 14,99 euro al mese, cinque euro di più con la Gold. Per tutto settembre c’è anche l’opzione Giga Illimitati White, senza costo di attivazione, con navigazione illimitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, con streaming video in qualità SD al prezzo di 4,99 euro al mese.

Per tutte si parla di Giga Illimitati, l’importante è che siano compresi entro un limite massimo di 600 giga di traffico dati, al mese. Gli add-on con Giga illimitati portano la proroga della TIM Card di ulteriori tredici mesi.

Settembre è anche il mese degli smartphone a rate, made in TIM. Le offerte sono riservate ai clienti di rete fissa, che possono usufruire di una spesa dilazionata in 30 rate mensili, addebitate nella bolletta delle aere clienti TIM da almeno 12 mesi, con domiciliazione attiva.

Questo l’elenco della promo di settembre: Samsung Galaxy A32 5G: 3 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy S250 FE: 10 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy Z Fold3 5G: 50 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy Z Flip3 5G: 28 euro al mese per 30 mesi, OPPO A74 5G: 5 euro al mese per 30 mesi, Xiaomi Mi 11 Lite 5G: 10 euro al mese per 30 mesi, Apple iPhone 12 Pro: 38 euro al mese per 30 mesi, Xiaomi Mi 11i 5G: 15 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy S21 5G: 15 euro al mese per 30 mesi, Xiaomi Mi 11: 17 euro al mese per 30 mesi, OPPO Find X3 Neo 5G: 17 euro al mese per 30 mesi, OPPO Reno6 Pro 5G: 22 euro al mese per 30 mesi, OPPO Reno6 5G: 13 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy S21+ 5G: 21 euro al mese per 30 mesi.