Un powerbank in grado di caricare tutto (letteralmente): l’incredibile invenzione – VIDEO

Avreste mai immaginato l’esistenza di un powerbank da 27 milioni di mAh? Esiste, ed è in grado di caricare qualsiasi cosa

Soprattutto per chi è solito passare tutta la giornata fuori casa con il proprio smartphone, spesso la batteria può rappresentare un problema serio. È per questo motivo che sono nati i powerbank, celle portatili indispensabili per non rimanere a secco di ricarica.

powerbank 20220131 cellulari.it
In Cina, un influencer ha dato vita ad un powerbank con una capacità a dir poco pazzesca. Si parla di ben 27 milioni di mAh (screenshot YouTube)

Ce ne sono di tantissimi tipi, alcuni più potenti rispetto ad altri. In Cina però, si sono spinti decisamente oltre. È stato infatti progettato un powerbank da ben 27 milioni di mAh! A cosa servirà, vi starete chiedendo. È in grado di ricaricare letteralmente qualsiasi oggetto, persino le lavatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un robot che serve cocktail in 90 secondi: c’è l’ok per le Olimpiadi di Pechino

Powerbank da 27 milioni di mAh: tutti i dettagli

Un’invenzione nata dal un influencer cinese decisamente creativo. L’ultimo powerbank mostrato con un video su YouTube ha una capacità di ricarica pari a 27 milioni di mAh. Le dimensioni sono a dir poco imponenti, e non stiamo parlando di un dispositivo portatile da tenere in tasca. Il motivo che ha portato l’inventore a dare vita a questo oggetto è tutta da ridere. I suoi amici lo prendevano in giro perché ne utilizzavano di più grandi del suo. A questo punto, l’utente in questione ha deciso di stupire tutti con un’invenzione pazzesca.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple inonda di emoji il nuovo aggiornamento per iOS 15.4

All’interno del video, vengono ripercorse tutte le tappe che hanno portato alla realizzazione di questo powerbank. La ricarica avviene tramite un solo ingresso, mentre ci sono ben 60 uscite per alimentare altrettanti dispositivi. E si parla di tablet, smartphone, PC, laptop ma non solo. L’influencer lo ha infatti utilizzato anche per far partire una moto elettrica o per fornire corrente alla propria lavatrice. Una vera e propria fonte di energia a portata di mano, più o meno. Stiamo ovviamente parlando di un record assoluto, che difficilmente verrà battuto nel futuro prossimo.