Un nuovo canale su DAZN: tutte le ultime novità della piattaforma

Con un comunicato stampa, è stata annunciata la disponibilità di un nuovo canale su DAZN e l’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per tutti gli abbonati alla piattaforma

È tempo di novità su DAZN. Attraverso il proprio sito ufficiale, la piattaforma ha infatti annunciato di aver stretto un accordo commerciale che metterà a disposizione, per tutti gli abbonati, un nuovo canale e la visione di ulteriori contenuti senza costi aggiuntivi.

Nuovo canale DAZN Red Bull TV
Red Bull TV su DAZN (AdobeStock)

In particolare, è stato ufficializzato l’arrivo del canale Red Bull TV su DAZN, già presente nel portafoglio della piattaforma dalla giornata di ieri, 4 maggio. Si tratta insomma di una notizia positiva per gli abbonati, i quali potranno così arricchire la propria esperienza di visione attingendo a contenuti di matrice “extreme”. Un modo insomma per ampliare le propri conoscenze sportive o semplicemente consolidarle.

Red Bull TV offre infatti agli utenti l’accesso al mondo extreme attraverso documentari originali, docuserie, programmazione d’archivio e gli immancabili hightlighs. DAZN ha voluto citare alcuni elementi di spicco che andranno ad impreziosire e rendere ancora più capillare la sua programmazione. Infatti, sarà possibile vedere il documentario su Dani Pedrosa, mentre il prossimo 8 maggio si terrà la Wings for Life World Run, il primo evento di Red Bull TV disponibile in diretta streaming su DAZN.

Come vedere Red Bull TV su DAZN

Nuovo canale DAZN Red Bull TV
Red Bull TV è già disponibile gratuitamente su DAZN (Screenshot DAZN)

I contenuti di Red Bull TV andranno dunque ad ingrossare un ventaglio di proposte che comprende il massimo campionato di calcio italiano (Serie A TIM), la Serie B, il campionato di calcio spagnolo e i grandi match europei della Uefa Europa League e Conference League, giunti ormai alle fasi finali.

Se siete interessati a guardare i contenuti di Red Bull TV su DAZN, basterà accedere alla piattaforma da uno dei tanti dispositivi compatibili e cercare appunto “Red Bull TV”, selezionando i contenuti già caricati on demand.

Ricordiamo in questo senso che DAZN è compatibile con smartphone Android e dispositivi iOS, oltre che console da gaming PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, One S/X, Series X/S, e un ventaglio di smart TV di varie marche, televisori con a bordo il sistema operativo Android TV di Google e dispositivi streaming come ad esempio Google Chromecast e TIMVision.