Un mare di giga per le vacanze e zero costi di attivazione | Le migliori offerte di luglio

In partenza per le vacanze? Per non restare a secco di giga, ecco le migliori offerte da 5,99 euro di luglio 2022

Buon numero di giga e costo competitivo. Sono questi i due ingredienti principali delle migliori offerte da 5,99 euro di luglio 2022, improntate più di ogni altre promozioni sulla valorizzazione del rapporto qualità-prezzo. Se poi aggiungiamo alcune condizioni di favore, come ad esempio l’assenza di costi accessori, ecco che il passaggio al nuovo operatore diventa ancor più consigliato, soprattutto per chi è in possesso di tariffe non in linea con le attuali proposte del settore della telefonia mobile.

Migliori offerte da 5,99 euro luglio 2022
Le migliori offerte da 5,99 euro d luglio 2022 (AdobeStock)

La prima tariffa che rispecchia perfettamente questo discorso è la ho. Mobile a 5.99 euro al mese, promozione ormai consolidata nel ventaglio di tariffe appartenenti all’operatore virtuale di Vodafone. Il bundle mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare su Internet sotto rete Vodafone (seppur con una velocità in download e upload fino a Mbps) a fronte di un costo mensile di 5,99 euro.

L’offerta si rivolge ai clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (fatta eccezione di Kena Mobile e Very Mobile) e può essere attivata online o presso i punti vendita del gestore. Non sono previsti costi per l’attivazione e la scheda SIM.

Un’altra delle migliori offerte a 5,99 euro di luglio 2022 è la Kena 50 giga, che replica sostanzialmente le medesime condizioni contrattuali della controparte ho. Mobile. La promozione Kena è attivabile online dai clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri (esclusi ho. Mobile e Very Mobile) e offre un bundle caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 giga sotto rete TIM con velocità nominale massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Anche in questo caso non sono previsti costi accessori, ma vogliamo segnalarvi un’iniziativa adottata dall’operatore virtuale di TIM che permetterà agli utenti di ricevere 300 giga aggiuntivi per novanta giorni versando un contributo una tantum di 1,99 euro: la richiesta va fatta tramite app Kena, oppure sul sito ufficiale del gestore.

Migliori offerte da 5,99 euro di luglio 2022: le proposte Very Mobile e Spusu

Migliori offerte da 5,99 euro luglio 2022
Le migliori promozioni da 5,99 euro al mese (AdobeStock)

Proseguiamo con la promozione Very Mobile da 5,99 euro, dedicata alle nuove numerazioni e ad alcuni utenti in portabilità (Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri, fatta eccezione di ho. Mobile e Kena Mobile). La tariffa prevede la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate, messaggi illimitati e 50 giga sotto rete WindTre al prezzo di 5,99 euro.

Non sono previsti costi di attivazione per gli utenti che porteranno in Very Mobile il proprio numero telefonico, mentre per le nuove numerazioni sarà sufficiente sborsare un contributo una tantum di 1,99 euro.

Infine, l’ultima delle migliori offerte da 5,99 euro di luglio 2022: Spusu 50, un bundle composto da 2.000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità 4G+, i quali si aggiungeranno agli ulteriori 100 giga disponibili a titolo di “riserva”. L’offerta è disponibile online per qualsiasi nuovo utente.