Ulefone Power Armor 14, il device definitivo per sicurezza e durata della batteria

Se siete alla ricerca di uno smartphone indistruttibile e dalla lunga autonomia, l’Ulefone Power Armor 14 potrebbe fare al caso vostro

Nonostante tutti i progressi fatti nel campo hardware e software, ancora oggi ci sono due elementi che continuano a farla da padrona quando bisogna scegliere un nuovo smartphone: la resistenza agli urti e la durata della batteria. Le grandi aziende tech ci stanno puntando parecchio, con continui miglioramenti e sviluppi in tal senso.

ulefone power armor 14 20220221 cellulari.it
Il nuovo Ulefone Power Armor 14 è la soluzione perfetta per chi vuole resistenza e autonomia (Screenshot)

Per chi vuole un dispositivo che si concentri quasi solo sulle due caratteristiche sopracitate, ci sono poi i rugged phone. In questo senso, una garanzia viene rappresentata dall’Ulefone Power Armor 14. Stiamo parlando di un device ultra-resistente e con una batteria da ben 10000 mAh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kanye West: l’annuncio a sorpresa su Instagram gela i fan

Ulefone Power Armor 14, ecco cosa c’è da sapere

ulefone power armor 14 20220221 cellulari.it
Queste le specifiche tecniche e il prezzo di uno dei device più resistenti sul mercato (Screenshot)

Il nuovo Ulefone Power Armor 14 si presenta come un device resistente, dalla lunga autonomia ma anche comodo e semplice da usare. Dotato di un pannello LCD 6.52″ HD+, può vantare certificazioni come l’IP69, l’IP69K e MIL-STD-810G. In parole povere, è indistruttibile! Il chipset è un Helio G35 di MediaTek octa-core fino a 2.3 GHz accompagnata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente lo slot per la Micro SD qualora voleste espandere lo storage a disposizione. Parlando di comparto fotografico, invece, c’è un obiettivo Sony IMX350 da 20 MP, una lente macro e un sensore per la profondità di campo. A livello di selfie, invece, c’è un modulo da 16 MP.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, l’8 marzo (ma non solo) s’avvicina. Cosa succede a RAI, Mediaset e agli altri canali

E poi il supporto Dual SIM 4G, WiFi Dual Band, BT 5.0 e NFC per i pagamenti. Il vero fiore all’occhiello è però la batteria da 10000 mAh e ricarica da 18 W con cavo e 15 W con wireless Qi. Lo potete trovare già da oggi sul mercato ad un prezzo super competitivo, che può arrivare anche a 130 euro totali.