Twitter prepara il tasto ‘Annulla’ per salvare gli utenti da brutte figure

Gli sviluppatori di Twitter starebbero lavorando all’introduzione del comando ‘Annulla’ per consentire agli utenti di correre ai ripari in caso di errori

Gli utenti avrebbero sempre voluto, ma i dirigenti di Twitter hanno sempre risposto con un ‘no’ alla possibilità da parte degli utenti di modificare i tweet una volta pubblicati. Il motivo, a detta loro, sarebbe la volontà di non rendere il social manipolabile come gli altri. Ora gli sviluppatori, per dare comunque una possibilità agli utenti di non commettere strafalcioni, starebbero testando il tasto ‘Annulla’. E’ stata la sviluppatrice Jane Manchun Wong a scoprire la funzione.

Secondo quanto da lei appreso, la funzione permetterebbe agli utenti di aver ulteriori sei secondi per rileggere il post prima di pubblicarlo definitivamente. Non è ciò che volevano gli utenti, ma può essere comunque un buon compromesso. In tutto ciò, si vocifera possa rientrare tra i servizi a pagamento che i dirigenti hanno intenzione di introdurre a breve per slegarsi dalle entrate derivanti dalle pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI-> Digitale Terrestre, le novità non finiscono: aggiunti nuovi canali TV

Twitter, in arrivo gli Audio Spaces

Twitter ha fatto sapere agli utenti Android che a breve potranno cominciare a partecipare alle conversazioni audio che, a differenza di Clubhouse, non avverranno all’interno di stanze. Gli audio spaces verranno inseriti all’interno del progetto di monetizzazione dei propri contenuti.

POTREBBE INTERESSARTI-> Usare due mascherine è realmente utile? Risponde un supercomputer

Da quando è sbarcato online Clubhouse, social basato su conversazioni audio all’interno di stanze, sono in molti a studiarne le peculiarità per prendere spunto. A tal proposito, anche Facebook starebbe sperimentando una funzione audio.