Tuta come Iron Man, i test sono incredibili – VIDEO

Tuta come Iron Man, sempre più persone stanno sperimentando per la creazione di una tuta come quella del supereroe Marvel.

Tutti i supereroi sono delle persone che hanno avuto delle alterazioni pesanti dal punto di vista genetico. Oppure esseri alieni, o degli dei che provengono da altri mondi. Insomma, uomini o donne che hanno qualcosa di diverso nel loro DNA. Poi, però, ci sono degli uomini parecchio più simili a noi, che però hanno delle tecnologie incredibili che permettono loro di poter cambiare le sorti del mondo e di tutto l’Universo in certe occasioni. Due sono i più iconici di tutti. Per la DC c’è l’oscuro Batman, alias di Bruce Wayne, che grazie al suo denaro e al reparto tech della Wayne Industries può creare tute e gadgets sempre più complessi e precisi. Sul lato Marvel, invece, il più cosmopolita e buffo Iron Man, alias del milionario e filantropo Tony Stark, che non tiene affatto nascosta la propria identità.

LEGGI ANCHE –> iPhone 12 e 12 Pro su Amazon, appena aperti i preorder: i link utili

Tuta come Iron Man, i test sono incredibili – VIDEO

L’uomo e la sua tuta hanno da sempre suscitato la curiosità e l’interesse da parte di milioni di persone. Ebbene oggigiorno, grazie alla tecnologia disponibile e alle piattaforme di condivisione di video, sono sempre di più le persone che sperimentano cose simili. Uno dei video più recenti è davvero incredibile, con un uomo che ha creato un prototipo molto rudimentale ma incredibilmente simile al sistema di propulsione della tuta di Iron Man. Non sarà potente e fine come la corazza giallorossa che indossa il ricco genio americano nato dalla penna di Stan Lee, ma è qualcosa verso quella direzione. Di seguito il video intitolato appunto “ultimo test di volo”.

LEGGI ANCHE —> One Plus edizione Cyberpunk 2077: il nuovo modello – VIDEO