Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo

Truffa Whatsapp, un messaggio con un link sta creando molti problemi a tante persone. Ma presto arriverà un aggiornamento dell’app. 

Whatsapp logo
Whatsapp messaggio con virus (Pixabay)

Whatsapp non ha bisogno di presentazioni. E’ infatti questo il nome  di una delle applicazioni di messagistica istantanea più diffuse e apprezzate dell’intero pianeta. I milioni di download che conta sugli store ufficiali parlano chiaro, è una piattaforma che ha cambiato completamente il nostro modo di comunicare e di interagire con gli altri nel corso del tempo. Infatti è grazie a Whatsapp che manteniamo un contatto continuo e forte con tutti, una cosa che in questo periodo ci è stata particolarmente utile. Infatti con la pandemia globale di Covid-19, un’applicazione importante e diffusissima è diventata addirittura imprescindibile. Grazie a questa cornetta verde, infatti, abbiamo continuato a vivere una vita relativamente normale e vicino agli altri, anche stando a distanza. E infatti il lavoro ha iniziato ad essere organizzato su Whatsapp, i contatti con gli amici, le conversazioni con i parenti, gli amori. E come al solito qualcuno ne approfitta.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Redmi Note 9 PRO in vendita al minimo storico su Amazon

Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo

Whatsapp
Whatsapp

Proprio come nella vita reale, anche online ci sono dei malintenzionati di ogni tipo, che fanno di tutto per poter truffare gli altri e guadagnare sulla loro sfortuna. Whatsapp in queste ore è inondata da una truffa che sta colpendo diverse persone.

LEGGI ANCHE >>> Disney+ annuncia le novità di febbraio 2021: tante serie TV in uscita

Molti segnalano l’arrivo di un messaggio da un numero sconosciuto, un link. Una volta cliccato, iniziano in background ad essere scaricate tante app e virus, con l’intento di rubare i vostri dati e le vostre preziose informazioni. Se ricevete un messaggio del genere eliminatelo subito, presto arriverà un aggiornamento di Whatsapp che servirà ad eliminare questo problema.