Disney+ annuncia le novità di febbraio 2021: tante serie TV in uscita

Anche per il mese di febbraio, sono tante le novità in arrivo su Disney+. Ecco tutte le serie TV in uscita

disney+
Disney+, tutte le novità di febbraio 2021 (Adobe Stock)

Disney+ compie un anno anche in Italia. La piattaforma streaming ha segnato un importante cambiamento nel nostro Paese, con milioni di cittadini che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento per accedere al vastissimo catalogo che comprende centinaia di film, serie TV e documentari di ogni genere ed età.

Come ogni mese, anche per febbraio 2021 sono tantissime le novità in uscita e che avvicineranno sicuramente un numero ancor maggiore di utenza. Ai prodotti originali e acquisiti delle cinque aree tematiche già presenti, se ne vanno ad aggiungere altri: quelli di Star. Andiamo a vedere tutte le novità delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Game Boy Color funziona meglio di un telecomando Apple TV – VIDEO

Disney+, i nuovi arrivi di febbraio 2021

disney+ febbraio
Tanti nuovi prodotti originali e non in uscita (Adobe Stock)

Anche a febbraio 2021, Disney+ si arricchirà di una serie di nuovi film e serie TV molto attesi. Oltre ai prodotti di Star di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ci sono tanti nuovi originali e prodotti acquisti che aumenteranno la proposta. Si parte da WandaVision che, dopo l’esordio dello scorso 15 gennaio, continua ad uscire a cadenza settimanale. Per gli amanti dei Simpson, dal 12 febbraio sarà possibile vedere la 31esima stagione (che la rende la serie più longeva della TV americana). Spazio anche a The Muppet Show, disponibile con tutte e cinque le sue stagioni dal prossimo 19 febbraio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale terrestre, un labirinto di nuovi termini. Ecco come uscirne

Grazie all’accordo con Star, poi, ci sono ben 3 nuove serie TV originali che andranno ad aggiungersi a produzioni di terze parti. Stiamo parlando di Big Sky e Love, Victor (disponibili dal 23 febbraio) e di Mickey Go Local, che approderà il 26 dello stesso mese.