La top 5 delle custodie per iPhone 15

Contiene link di affiliazione.

L’iPhone 15 è sicuramente il massimo che si possa comprare oggi sul mercato, il suo costo decisamente importante (qui i trucchi legali per risparmiare sull’acquisto) però invita alla prudenza nella sua gestione quotidiana. Diventa dunque fondamentale comprare una custodia che possa garantire la sicurezza del device, oltre magari a offrire qualità aggiuntive come ricarica magnetica o portatile e design accattivante. Senza dimenticare che tenere il nostro iPhone nelle migliori condizioni possibili ci permetterà un giorno, se ne avremo il desiderio, di venderlo a una cifra più importante rispetto a un dispositivo trascurato e magari ammaccato o rigato.

il retro di un iphone con una cover
Top 5 delle custodie per iPhone 15 (Cellulari.it)

Se volete semplicemente una custodia per il vostro iPhone 15 che possa permettervi di stare tranquilli vi consigliamo questa JETech magnetica che è la migliore della guida, compatibile con gli accessori MagSafe e con la ricarica wireless. Se invece avete voglia di spulciare gli altri oggetti che abbiamo pensato per voi, andate pure avanti nella lettura.

Custodie per iPhone 15, le migliori

La migliore

due iphone con una cover
La migliore cover per iPhone 15 (Amazon) Cellulari.it

La JETech Cover magnetica è la migliore delle custodie per iPhone 15 di questa guida. Progettata esclusivamente per questo modello ha 38 magneti integrati ed è trasparente, inoltre è compatibile con tutti gli accessori MagSafe; i magneti allineati permettono di ricaricare molto rapidamente e senza fili, in wireless, il vostro dispositivo. Il dorso di questa custodia è rigido e resiste agli urti grazie al fatto che è realizzata con telaio in TPU flessibile e retro in PC cristallino; la trasparenza permette di mostrare la bellezza del vostro iPhone senza rinunciare però alla sicurezza di un rivestimento rigido e performante. Il labbro rialzato di 1.4 mm si trova attorno allo schermo e anche alla fotocamera per permettere una maggiore protezione anche quando poggiamo il dispositivo; inoltre i quattro lati sono rinforzati per offrire una maggiore protezione e dunque assorbire gli urti senza farli distribuire sullo schermo, cosa che solitamente genera delle crepe molto costose da sistemare.

Vedi su Amazon

L’economica

un iphone in ricarica
Migliori cover iPhone 15: l’economica (Amazon) Cellulari.it

La JETech Cover opaca è la più economica tra le custodie per iPhone 15 che vi proponiamo, la potete, inoltre, portare a casa anche con uno sconto del 10% su Amazon. Si tratta di un prodotto studiato esclusivamente per l’iPhone 15 da 6.1 pollici e prende in considerazione non solo la protezione del dispositivo ma anche l’estetica dello stesso; non risultando ingombrante e andando ad adattarsi alla perfezione alla dimensione del device. Tra le caratteristiche di questa cover c’è sicuramente il certificato antiurto di grado militare con test di caduta da 1.8 metri e progettata con dei cuscini ad angolo ammortizzanti riesce a evitare danni anche su urti molto importanti; questo anche grazie ai materiali di alto livello con il quale è realizzato, il telaio è in TPU flessibile e dorso rigido in PC. Il retro di questa custodia è opaco e offre una buona sensazione tattile che rende quasi impossibile che possa scivolare, tenendo anche lontane le macchie oltre le impronte digitali che si possono rilasciare durante il suo utilizzo. Sicuramente importante è la presenza di bordi rialzati che proteggono sia lo schermo che la fotocamera.

Vedi su Amazon

In silicone liquido

un ragazzo con un iphone in mano
Migliori cover per iPhone 15: in silicone liquido (Amazon) Cellulari.it

La elago è una cover in silicone liquido compatibile con iPhone 15, tra le migliori custodie sul mercato, che si può acquistare sfruttando anche un coupon che garantisce uno sconto del 5% sul prezzo di listino. Uno dei punti di forza di questa cover è il fatto che, a differenza delle altre custodie, non viene prodotta in serie, ma con un’attenzione maniacale dei dettagli da parte dell’azienda produttrice. Il silicone liquido è un materiale che assicura la presa dell’utente oltre che la protezione, aggiungendo anche un tocco di eleganza nel design; inoltre le labbra rialzate attorno ai bordi e alla fotocamera offrono un ulteriore grado di protezione contro graffi accidentali quando appoggiate il vostro dispositivo.

Vedi su Amazon

Ricaricabile

un ragazzo con un iphone in mano
Migliori cover iPhone 15: la ricaricabile (Amazon) Cellulari.it

La JCK Cover è tra le migliori cover per iPhone 15 quella ricaricabile che vi permetterà di avere una batteria da 7000 mAh di riserva, garantendovi, dopo il consumo, di quella integrata altre 180 ore di standby, 20 ore di conversazione, 12 ore di video, 60 ore di musica e 12 ore di navigazione sul web; un indicatore al 4 LED vi mostrerà, inoltre, il livello di carica della batteria in tempo reale. Attenzione però perché la possibilità di offrire una ricarica aggiuntiva non va a inficiare sulla qualità della stessa custodia a livello di protezione. Tra le sue caratteristiche più performanti c’è anche la possibilità di entrare in modalità ricarica se effettuate lunghi trasferimenti di dati dal vostro iPhone a un MacBook.

Vedi su Amazon

Impermeabile

un iphone in due direzioni
Migliori cover per iPhone 15: l’impermeabile (Amazon) Cellulari.it

La Cozycase è tra le custodie per iPhone 15 quella considerata impermeabile oltre che antiurto; vi permetterà di portare il vostro dispositivo sott’acqua fino a una profondità di 2 metri permettendovi anche di realizzare degli splendidi filmati o scattare delle foto. Tutto questo è garantito da un certificato IP68 che specifica l’impermeabilità non solo dall’acqua ma anche dalla polvere. Piuttosto che il solito vetro temperato di proiezione questa cover monta un PET flessibile e reattivo che assorbe gli urti e garantisce ulteriore protezione al display, proteggendolo da cadute fino a 2 metri. Anche le fotocamere dell’iPhone 15 saranno salvaguardate grazie a lenti antigraffio HD per preservare la qualità delle foto al momento dello scatto. Con un sistema opaco protegge il device da impronte digitali e sporco durante le nostre attività quotidiane. Potete acquistarla con un coupon del 10% su Amazon a un prezzo davvero vantaggioso.

Vedi su Amazon

Come scegliere la migliore custodia per iPhone 15?

Dopo avervi mostrato alcune delle migliori custodie per iPhone vogliamo aiutarvi nella vostra scelta andando a citare quelli che sono i parametri fondamentali da utilizzare quando compiete questa scelta:

  • Modello: questo è sicuramente il parametro fondamentale, ricordate che non basta accertarsi “a occhio” che la cover sia adatta al nostro device. Fidatevi solo dei dati che vengono sempre inseriti nella descrizione di questi prodotti. Eviterete di aver acquistato qualcosa che non vi servirà a nulla;
  • Materiali e sicurezza: fondamentale importanza si deve dare allo studio della sicurezza perché di base le cover sono state ideate proprio per salvaguardare i nostri dispositivi mobili. L’utilizzo di materiali di qualità e la cura dei dettagli nei punti più fragili possono fare la differenza quando vi avvicinate all’acquisto di un prodotto del genere;
  • Design: inutile negarlo, l’iPhone 15, oltre a essere un ottimo telefono, è un vero e proprio oggetto di design che rappresenta quasi uno stato sociale. Sebbene non tutti la pensino così è un peccato custodirlo all’interno di una cover che ne abbassa l’impatto visivo, proprio per questo quando scegliete la vostra custodia fate attenzione anche al suo design e alla sua struttura;
  • Funzioni aggiuntive: oggi le cover non hanno solo il compito di proteggere i nostri dispositivi dagli urti, come abbiamo visto, infatti, ci permettono anche funzioni aggiuntive come la ricarica wireless o addirittura il powerbank integrato. Se siete appassionati di tecnologia, ma non solo, andate a spulciare tra queste caratteristiche per prendere la vostra decisione prima dell’acquisto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy