Whatsapp, le funzioni nascoste più in voga del momento: per sbloccarle bastano pochi click

Ecco le funzioni nascoste di WhatsApp più in voga del momento. Vi bastano pochi click per poterle sbloccare, sono utilissime.

WhatsApp viene ritenuta dalla stragrande maggioranza degli utenti come la piattaforma di messaggistica numero uno al mondo. E non potrebbe essere altrimenti, considerando l’enorme mole di funzionalità di cui già si può godere e le tante che verranno integrate nei prossimi mesi. Il team di sviluppatori di Meta sta continuando a lavorare per rendere il tutto sempre più congeniale alle richieste degli utenti.

funzionalità WhatsApp nascoste
Le tre funzioni nascoste di WhatsApp da provare Cellulari.it

Può capitare che, tenendo conto di quanti strumenti già oggi siano disponibili, alcuni di questi passino in sordina e non vengano sfruttati nella giusta maniera. Oggi vi parliamo nello specifico di tre funzionalità che possono venire ritenute come nascoste ma che stanno andando parecchio in voga nell’ultimo periodo. Vi bastano pochi click per attivarle, e siamo certi che non riuscirete più a farne a meno dopo averne testato le potenzialità pazzesche.

WhatsApp, le tre funzionalità nascoste da provare subito

Anche WhatsApp ha i suoi segreti. Vi sembrerà incredibile, ma ci sono ben tre funzionalità segrete cdi cui nessuno parla mai ma che nell’ultimo periodo stanno andando parecchio in voga. Per attivarle vi bastano pochi click e sono utilissime. Renderanno il vostro utilizzo della piattaforma di messaggistica semplice ed intuitivo come mai prima d’ora, non crederete ai vostri occhi e vi pentirete di non aver iniziato ad utilizzare prima.

funzionalità WhatsApp nascoste
Queste tre funzionalità di WhatsApp vi lasceranno sbalorditi Cellulari.it

La prima in assoluto prevede il download di Whats Tracker, un’app perfetta che permette di spiare chiunque e in qualsiasi momento della giornata. Non riguarda le conversazioni, ma solo quando una persona entra od esce dalla piattaforma di messaggistica. Scaricatela e selezionate i contatti da monitorare ,così da ricever una notifica istantanea con i loro movimenti.

C’è poi WAMR, un altro servizio extra che vi dà la certezza che nessuno potrà eliminare un messaggio dalla chat senza che voi lo abbiate letto. Sarete in grado di risalire a qualsiasi contenuto cancellato in men che non si dica. Infine Unseen, un servizio che vi dà modo di leggere i messaggi ricevuti senza che doppiate aprire la piattaforma .Ogni contenuto verrà catturato e mostrato da quest’app esterna. In questo modo, non si aggiornerà l’ultimo accesso, non risulterete online e non spunterà la doppia spunta blu del visualizzato (qualora l’abbiate attiva). Incredibile vero? Dovete provare tutte e tre le funzionalità oggi stesso.

Impostazioni privacy