TIMVISION rinnova Calcio e Sport: la Serie A su DAZN a partire da 0 euro

Una fantastica notizia per i nuovi clienti TIMVISION. Le promo del pacchetto Calcio e Sport sono state prolungate, con prezzi a partire da 0 euro

timvision 20220108 cellulari.it
L’offerta Calcio e Sport di TIMVISION è stata prolungata fino al 15 gennaio 2022 (Adobe Stock)

A partire da questa stagione e per tutto il triennio 2021-24, la Serie A è visibile in esclusiva su DAZN. Grazie all’accordo siglato con TIM, è possibile sottoscrivere un piano in abbonamento con TIMVISION per avere tutto a portata di mano.

E ci sono diverse promozioni dedicate al pacchetto Calcio e Sport, che permettono di risparmiare sul costo mensile. Come si può leggere sul sito dell’operatore, le scadenze – inizialmente previste per il 12 gennaio 2022 – sono state prolungate fino al 15 dello stesso mese (salvo ulteriori proroghe).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli smartwatch del CES 2022 tra tradizione e innovazione. E c’è chi ha già anticipato Apple

TIMVISION, le migliori promo per attivare Calcio e Sport

timvision 20220108 cellulari.it
Ecco come usufruirne subito e quali sono i vantaggi (Adobe Stock)

Fino al prossimo 15 gennaio 2022, è possibile usufruire di fantastiche offerte con TIMVISION per attivare il pacchetto Calcio e Sport. Tutti i nuovi e già clienti potranno accedere a prezzi scontatissimi, e si parte da 0 euro al mese per i primi 3 mesi! Si tratta di bundle validi per coloro che ancora non hanno alcuna sottoscrizione con TIMVISION attiva. In realtà, però, anche alcuni già clienti stanno ricevendo interessanti proposte ad personam.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi 11T, l’offerta imperdibile di inizio anno per uno smartphone completissimo

Tornando nel dettaglio a parlare dei 3 mesi gratuiti, il prezzo sale a 19,99 euro mensili fino al 30 settembre 2022. Dal 1° ottobre, poi, la promozione si rinnoverà al costo standard di 29,99 euro. Se non volete diventare clienti TIM su rete fissa o mobile, questa è l’unica alternativa valida. L’attivazione è disponibile solamente online e, dopo aver inserito i propri dati personali, la spedizione del TIMVISION Box verrà effettuata direttamente nell’indirizzo indicato. Ci sono anche altri pacchetti, come il TIMVISION Gold che include – oltre a DAZN – Disney+, Netflix e Infinity+. È possibile attivarlo fino al 15 gennaio 2022 a soli 10 euro al mese per 3 mesi, poi 29,99 euro fino al 30 settembre e 44,99 euro dal 1° gennaio.