TIM ti porta a casa di Dracula: scopri come vincere un viaggio in Transilvania per Halloween

TIM anticipa la festa di Halloween con una promo iniziata lo scorso 18 ottobre che si protrarrà fino a inizio novembre. Nome di fatto scontato: “Dolcetto o scherzetto?”. Per partecipare al party, l’invito è sotto forma di creazione, per chi non ce l’ha, di un account.

Halloween (Adobe Stock)
Halloween (Adobe Stock)

Ad Halloween apri la porta al divertimento! In palio ogni giorno fantastici premi e la possibilità di vincere un viaggio in Transilvania”. Il primo operatore (torinese) a consolidarsi nel mercato italiano, ma anche europeo, originariamente con il sistema analogico TACS, presenta così un’interessante occasione per tutti i suoi clienti di raddoppiare i propri premi in caso di una TIM Unica, tramite la quale si possono avere Giga Illimitati per gli smartphone della famiglia, con annesso Mondo Disney+ in regalo per i primi 6 mesi.

TIM Party è praticamente un mondo dedicato a tutti i clienti TIM, nel quale si avranno giga, minuti e sconti speciali per i tuoi acquisti. “In più – sottolinea l’operatore di Torino – se giochi con TIM Party puoi vincere esperienze esclusive, smartphone e tanto altro”.

Come entrare in TIM Party: il vantaggio è elevato al cubo

Vinci Halloween con TIM Party (Adobe Stock)
Vinci Halloween con TIM Party (Adobe Stock)

Entrare in TIM Party è facile, gratuito e veloce: bisogna essere clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM e inserire l’account MyTIM. Il vantaggio è triplo: nella sezione “Vantaggi Dedicati” promozioni e sconti su servizi, prodotti, cinema, musica, giochi e intrattenimento, nella sezione “Shopping” sconti su prodotti, servizi e viaggi, nella sezione “Gioca e Vinci” la possibilità di vincere premi in palio, fra cui 15 Macchine per crépes e piadine del valore commerciale di 52 euro, 600 Lab Cioccolato Clementoni da 19,90 euro.

LEGGI ANCHE >>> Facebook cambia nome: Zuckerberg potrebbe annunciare la svolta a brevissimo

Con la modalità instant win, ciascun cliente TIM può aggiudicarsi un solo premio per ciascun giorno di partecipazione, prima dell’estrazione finale. Che mette in palio un viaggio nella terra tanto cara al Conte Dracula, ad hoc praticamente per Halloween, destinato a 2 persone (4 giorni e 3 notti) dal valore di 1750,00 euro. Partenza a scelta da Milano o Roma: destinazione Bucarest (in economy con bagaglio a mano incluso), noleggio auto tipologia 500 e un soggiorno di due notti presso un Hotel 4 stelle a Bucarest, più un soggiorno di una notte a Casa Wagner.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari Mobile Esports Series ora anche mobile: il VIDEO è una bomba!

Premio comprensivo di cena in ristorante, un tour privato di 4 ore a Bucarest, escursioni con guida privata a Bran e Snagov, ingresso ai castelli di Bran e Peles e al monastero Snagov. Il concorso a premi riservato ai clienti TIM vanta un montepremi complessivo di 14470,00 euro, IVA inclusa.