TIM Summer Hits, la grande opportunità per andare ai tre concerti

Da Roma a Rimini, passando per Portopiccolo, in provincia di Trieste. Sono le tre tappe, per un totale di sei puntate, del Summer Hits, nuovo programma musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, più in generale un progetto crossmediale di Rai Pubblicità e TIM. Una possibilità in più per i clienti TIM: che potranno partecipare a un concorso dedicato, con possibilità di vincere ingressi VIP al concerto e altri premi.

Concerto Estivo 20220618 cell
Vinci le Summer Hits con le promo TIM – Adobe Stock

Un’opportunità niente male visto che sui tre palchi si si alterneranno numerosi artisti italiani che vanno per la maggiore, per proporre le loro hit, appunto estive. Un autentico parterre de roi per tutti i gusti e tutte le età.

I cantanti che hanno già aderito del TIM Summer Hits sono Mika e Biagio Antonacci, il dinamico duo Blanco e Mahmood trionfatori dell’ultimo Festival, Alessandra Amoroso e Achille Lauro, il gettonatissimo Sangiovanni, Tommaso Paradiso ed Elisa, Fabrizio Moro e Marracash, Ghali e i Boomdabash, dulcis in fundo i re assoluti delle ultime tre estate: Takagi e Ketra.

TIM Summer Hits, come partecipare al concorso e vincere i super premi

TIM 20220618 cell 2
Con TIM vinci i concerti della TIM Summer Hits – Adobe Stock

Il TIM Summer Hits, prodotto da Friends & Partner in collaborazione con Radio Italia, comincerà il 24 giugno, nell’eccezionale Piazza del Popolo a Roma, per poi arrivare – nei due giovedì successivi – al Portopiccolo di Trieste e in Piazza Fellini a Rimini, tutti concerti con ingresso gratuito.

Chi non avrà la fortuna di essere nelle tre piazze italiane potrà assistere al concertone su Rai Play, ma anche su Rai Radio 2 e Radio Italia, oltre che sui canali social YouTube e Facebook.

Il concorso a premi di TIM mette in palio dieci ingressi, ognuno per due persone, cinque per la kermesse di due giorni a Portopiccolo, 20 per la due giorni di Rimini, validi non solo per assistere al mega concerto da un’area appositamente riservata, ma anche per visitare il sempre appetibile backstage.

Oltre agli accessi al concerto in “Vip Ring”, i vincitori del concorso TIM Summer Hits avranno in omaggio una bag e una polo personalizzate con logo evento TIM, del valore di 73,34 euro (IVA inclusa), come conferma Telecom Italia Mobile.

Per partecipare al concorso, bisogna essere maggiorenni, domiciliati in Italia, recarsi pressi uno dei punti vendita aderenti e acquistare uno dei prodotti/servizi TIM: si riceverà un codice univoco completo di QR code per accedere alla pagina web dedicata, dove inserirlo. Quindi, tanta buona fortuna. E il bacio della Dea Bendata.