Iliad colpisce nel segno: riecco ecco Flash 100 con una valanga di giga a meno di 8 euro al mese

C’è tempo fino a fine mese per cogliere al volo l’offerta i Iliad, in realtà una promo da ritorno al futuro. Già, la Flash 100 era già stata proposta, ottenendo tanti consensi, così l’operatore parigini decide di concedere il bis.

Iliad 20220618 cell 2
Iliad – Adobe Stock

Poche settimane di tempo, con tanto di countdown presente sul portale ufficiale della nota compagnia francese di telecomunicazioni, che fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.

Un’offerta davvero interessante che colpisce nel cuore degli utenti, affamati di giga sui propri smartphone. Ecco, Iliad ne offre 100 al mese, in 4G e 4G+, superati i quali, previo espresso consenso si continuerà a navigare a 0,90 centesimi ogni 100MB. E ancora.

Una promo comprensiva dei servizi Iliad. C’è solo il costo dell’attivazione SIM da pagare in più

Iliad 20220618 cell
Iliad – Adobe Stock

Minuti ed SMS illimitati, con chiamate verso fissi e mobili in Italia. In Europa minuti e SMS illimitati, più 6 GB in roaming per queste nazioni, con minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni: Antille Francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania e Gibilterra, Grecia e Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte (fra Madagascar e Mozambico), Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Saint Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Insomma cento GB di traffico dati, 6GB di traffico internet in roaming per l’Europa con minuti illimitati verso tutti (incluse 60 destinazioni estere), SMS compresi: tutto a 7,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro, una tantum, per il costo dell’attivazione della SIM. Una promo comprensiva dei servizi Iliad: “Mi richiami”, hotspot, scatto-risposta, piano-tariffario, Controllo credito residuo e segreteria telefonica, portabilità.

Un’offerta che non cambia nel tempo, senza vincoli e costi, con una attivazione semplice e veloce direttamente sul portale di Iliad. La Flash 100 può essere attivata sia acquistando una nuova SIM e quindi una nuova numerazione, sia per chi passa ad Iliad da un altro gestore, mantenendo il proprio numero di telefono.

Il percorso per l’attivazione è semplicissimo. Apertura del sito con tanto di pagina dedicata alla Iliad Flash 100, scelta sul numero telefonico (se mantenerlo oppure no), inserimento dei dati personali (ultra sicuri), riepilogo e pagamento. Et voila, il gioco è fatto… in un flash. Per chi non ha dimestichezza con la registrazione online, no problem. Ci sono perfino i tutorial, uno per gli amanti di Android, l’altro per chi preferisce i dispositivi griffati da quelli della Mela morsicata più famosa al mondo.