Galaxy Watch 5 e 5 Pro, un rumor svela tutte le colorazioni disponibili

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Watch 5 e 5 Pro. Grazie ad un rumor delle scorse ore, possiamo accedere in anteprima alle colorazioni ufficiali. Ecco tutti i dettagli a riguardo

Presto il mercato degli smartwatch accoglierà nuovi grandi protagonisti. Stiamo parlando dei Galaxy Watch 5 e 5 Pro, entrambi targati Samsung e che promettono di soddisfare tutti i bisogni degli utenti grazie a specifiche tecniche da veri top di gamma. Secondo quanto emerso, per la presentazione – con il consueto evento Galaxy Unpacked – bisognerà attendere agosto, probabilmente il 10.

galaxy watch 5 20220618 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni in merito a quelli che potrebbero essere i nuovi Galaxy Watch 5 e 5 Pro di Samsung (screenshot YouTube)

Intanto, continuano ad emergere nuovi rumor in merito a quelle che potrebbero essere le caratteristiche principali dei due nuovi orologi smart. Oggi parliamo nello specifico di colorazioni, con il noto leaker Evleaks che ha pubblicato su Twitter una lista che sembra essere quella ufficiale.

Ecco tutti i colori dei nuovi Galaxy Watch 5 e 5 Pro

galaxy watch 5 20220618 cellulari.it
Le informazioni riguardano principalmente la colorazione disponibile per i due modelli, che sarà molto varia e a disposizione dei clienti (screenshot YouTube)

Stando a quanto scoperto dal leaker Evleaks, i nuovi Galaxy Watch 5 e 5 Pro di Samsung saranno disponibili in diverse colorazioni (a seconda del modello). Per quelli base si parla di zaffiro e oro rosa, insieme alle due canoniche Graphite e Silver. Le prime due saranno esclusive del modello da 44mm, mentre le restanti sono pensate per i formati da 40 e 42mm (o 42 e 44mm).

Parlando di Galaxy Watch 5 Pro, invece, pare che la scocca sarà in titanio, mentre i colori disponibili Titanium Black e Titanium Gray. Queste saranno quantomeno le colorazioni utilizzabili dal lancio sul mercato. Non sono da escludere poi novità nei mesi immediatamente successivi. Rispetto alla generazione precedente, questa volta sarà possibile notare un distacco più evidente tra i due modelli. Il Pro abbandonerà con ogni probabilità la ghiera rotante fisica, così da adottare quella digitale che già abbiamo avuto modo di vedere sul Watch Active 2 prime e sul Galaxy Watch 4 poi. Non rimane che attendere ulteriori dettagli a tal proposito, probabilmente anche prima dell’Unpacked di agosto.