TIM, ricarica omaggio di cinque euro utilizzando l’app Satispay: i dettagli

Grazie ad uno specifico accordo con Satispay, i clienti TIM potranno ricevere cinque euro di ricarica omaggio scaricando direttamente l’app ufficiale della piattaforma di pagamento oppure inserendo un apposito codice sconto.

TIM ricarica omaggio Satispay
Cinque euro di ricarica omaggio grazie all’accordo tra TIM e Satispay (AdobeStock)

La collaborazione tra TIM e Satispay continua e l’ultima iniziativa inaugurata dai due brand farà senz’altro felici i consumatori in possesso di una SIM dell’operatore telefonico italiano. Come spiegato nell’apposita pagina ufficiale, i clienti TIM potranno infatti ricevere cinque euro di ricarica omaggio utilizzando direttamente l’app Satispay: sarà sufficiente, a tale stregua, scaricare l’appena richiamata applicazione tramite il seguente link, od in alternativa inserire in fase di pagamento il codice sconto “TIMRICARICA” (senza virgolette).

Si tratta di una iniziativa senz’altro interessante, giacché destinata ad ampliare la quota d’utilizzo di Satispay. Per i meno esperti, ricordiamo infatti che tale servizio è progettato per effettuare pagamenti tramite smartphone, evitando di conseguenza qualsivoglia contatto. Ogni utente potrà quindi effettuare acquisti in negozi convenzionati e pagare direttamente dall’app, non essendo perciò necessario tirar fuori la propria carta di credito od il proprio Bancomat.

POTREBBE INTERESSARTI>>>iPhone 13 Pro, ecco tutti i benefici del nuovo display ProMotion a 120Hz

Satispay è integrato nelle app TIM

Satispay TIM
Satispay è integrata nelle app TIM (Screenshot TIM)

Ad ampliare le possibilità d’uso di Satispay è altresì il pagamento di bollettini MAV, RAV, il bollo dell’auto e lo scambio di denaro con altri utenti iscritti alla piattaforma, fattispecie quest’ultima peraltro molto simile alla più blasonata PayPal.

In virtù dell’accordo commerciale con TIM, Satispay è perfettamente integrato con le applicazioni ufficiali dell’operatore telefonico italiano (nello specifico, MyTIM e Area Clienti TIM): i consumatori potranno pertanto ricaricare la propria offerta attingendo alla piattaforma ed evitando il fastidio di dover recarsi presso i canonici tabacchini od i punti vendita TIM dislocati in tutto il territorio nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Sky annuncia un nuovo pacchetto: cosa c’è da sapere

L’app Satispay è disponibile per ogni smartphone in commercio, giacché compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, ma anche con quelli marchiati Huawei, stante la presenza dell’applicazione nel sempre più popolare AppGallery del sodalizio cinese.