Tim Ricarica Automatica, oggi scade la promo con 100 Giga al mese

Tim giga gratis (Tim)
L'iniziativa sarà valida fino al prossimo 4 novembre 2020 (Tim)

Tim Ricarica Automatica, mancano poche ore per riuscire ad attivcare online la promo che regala 100 Giga gratis per 3 mesi.

Oggi 26 settembre scade la promozione che Tim ha pensato per i suoi clienti. C’è tempo fino alle 23:59 per attivare, solamente online sul portale ufficiale o tramite la App MyTim, il servizio di Ricarica Automatica che regalerà ben 100 Giga per ognuno dei prossimo 3 mesi.

Parliamo quindi di un totale di 300 Giga da poter utilizzare sul proprio cellulare e poter navigare, vedere film e utilizzare social network, tutto in mobilità e senza il patema di terminare il bundle a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, quanto costerà? Il prezzo dei nuovi modelli

Tim Ricarica Automatica (Pixabay)
Tim Ricarica Automatica (Pixabay)

Tim Ricarica Automatica, l’attivazione è gratuita

Il servizio sarà attivo gratuitamente per tutte le offerte superiori a 2 euro e permetterà di ricaricare il conto della propria Sim tramite addebito su carta di credfito, conto corrente o TIM Pay. Il funzionamento è molto semplice: viene effettuata infatti una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva nelle 24 ore precedenti al giorno di rinnovo, così da lasciare sempre un residuo attivo sul conto della Sim.

Questa promozione non potrà essere applicata sui rinnovi inferiori a 2 euro e a chi ha scelto la domiciliazione diretta. Una volta attivata Ricarica Automatica, sarà erogata una ricarica tra i 5 e i 15 euro al mese, a seconda della personalizzazione scelta dal cliente e verrà riconosciuto, per i prossimi 3 mesi, la promo con 100 Giga in omaggio. Questi non saranno cumulabili con le altre promozioni già riconosciute in caso di attivazione della domiciliazione, se già attive. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento tramite 119 o la App MyTim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre all’attacco di Tim e Iliad: arriva la super tariffa da 100 Giga