TIM Party, 10 Motorola Razr 5G in regalo: come vincerli

tim offerte
TIM, ecco le ultime offerte del mese di novembre (Adobe Stock)

Nuovo concorso in arrivo con TIM Party. Sarà possibile vincere 10 smartphone pieghevoli Motorola Razr 5G: ecco come partecipare

Negli ultimi tempi, i vari operatori telefonici stanno proponendo un numero sempre maggiore di nuove offerte e promozioni per tutti i nuovi clienti. Si tratta di piani tariffari convenienti, che offrono minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi stracciati. Soprattutto i colossi della telefonia mobile, però, non si stanno certo dimenticando dei clienti più anziani ed affezionati.

A tal proposito, su TIM Party è disponibile un nuovo concorso che si chiama “Apri il futuro con TIM Party“. Da oggi e fino al prossimo 23 novembre 2020, sarà possibile vincere uno smartphone pieghevole Motorola Razr 5G, con la formula dell’instan-win che durerà ben 10 giorni. Il prezzo di listino del dispositivo è di 1599 euro, si tratta quindi di un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Ecco come partecipare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre promozione 100 Giga xTe Special Day ad appena 0.99 euro

TIM Party, come partecipare al concorso: i dettagli

Motorola Razr 5G (Motorola)
In palio 10 Motorola Razr 5G (Motorola)

Si chiama “Apri il futuro con TIM Party“, ed è il nuovo concorso di TIM che mette in palio ben 10 Motorola Razr 5G, smartphone pieghevoli del valore di 1599 euro. Il programma è aperto a tutti i clienti che hanno un contratto di rete mobile o fissa con il provider, residenti in Italia. In base al “Cluster” di appartenenza – che dipende dal numero di anni come cliente – aumentano le possibilità di vittoria. Ecco le modalità di suddivisione dei partecipanti:

  • Cluster 1: clienti da massimo 12 mesi (1 tentativo)
  • Cluster 2: clienti da 1 a 5 anni (2 tentativi)
  • Cluster 3: clienti da oltre 5 anni (3 tentativi)
  • Cluster 4: clienti sia di rete fissa che mobile; clienti con linea mobile in abbonamento; clienti TIM Unica, TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect, TIM Super o TIMVISION (5 tentativi)

I vari tentativi si aggiornano ogni 24 ore. Sarà quindi possibile partecipare quotidianamente e provare a vincere con la modalità instant-win uno dei 10 Motorola Razr 5G messi in palio. In caso di eventuale vincita, la comunicazione sarà istantanea e verrà chiesto di compilare un form per la validazione e la spedizione. Ecco il link per partecipare e tentare la fortuna.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM Steel SIM Pro, minuti e Giga a 7,99 euro: chi può attivarla