TIM Steel SIM Pro, minuti e Giga a 7,99 euro: chi può attivarla

tim steel sim pro
Minuti e Giga in 4G ad un prezzo molto vantaggioso (Adobe Stock)

TIM Steel SIM Pro, in arrivo una grande offerta anche per coloro che arrivano dall’operatore Digi Mobil. Minuti e Giga a 7,99 euro al mese

Ormai ogni giorno arrivano nuove offerte dai vari operatori telefonici, che propongono bundle sempre più convenienti a prezzi bassissimi. A questa “sfida” sta partecipando anche TIM che, di settimana in settimana, offre minuti, SMS e Giga a costi mensili sempre minori.

Dal 14 novembre 2020, sulla TIM Card Limited Edition – che è già disponibile presso i punti vendita di alcune città – c’è una nuova offerta per coloro che provengono dall’operatore Digi Mobil. Nello specifico, è possibile attivare la TIM Steel SIM Pro che, pagando soli 7,99 euro al mese, propone minuti, SMS e Giga in 4G. Vediamo i dettagli dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, a quanto pare non sono più i big a farla da padrone

TIM Steel SIM Pro, i dettagli della nuova offerta

Tim falsi operatori
I dettagli della promozione (Tim)

Per tutti coloro che provengono da Digi Mobil, c’è una nuova offerta TIM molto conveniente e che comprende minuti illimitati e ben 70 Giga di traffico dati in 4G. Si chiama TIM Steel SIM Pro, ed è attivabile in molte città a soli 7,99 euro al mese. In realtà, la promozione era dedicata già ai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Withu, Green ICN, NV Mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Noitel ed Enegan. La novità è che, dal 14 novembre, anche con Digi Mobil la portabilità è disponibile.

Inoltre, per entrambe le offerte saranno inclusi – senza alcun costo aggiuntivo – anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Si attiva poi sin da subito il piano tariffario Base e Chat, che garantisce un bundle dati con la possibilità di chattare senza alcun limite nelle App più popolari.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre 50 Giga Go a 4.99 euro ad alcuni utenti: come funziona