TIM, l’offerta che prevede la visione di Netflix

tim offerte
I dettagli della nuova offerta (Adobe Stock)

TIM si è data da fare per creare una promozione dedicata agli utenti. Nella fattispecie prevede la visione di Netflix gratis 

TIM, il noto gestore telefonico, ha deciso di mettere in campo una promozione senza eguali. L’intento è quello di creare un prodotto veramente appetibile per i propri utenti.

Oltre al mercato della telefonia, mobile e fissa, vuole ampliare i propri orizzonti e conquistare gli amanti di cinema e serie.

Si tratta di un passo in avanti del provider nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Considerando il vasto utilizzo della famosa piattaforma streaming, la compagnia telefonica ha deciso di dedicare un’offerta speciale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> TIM Young, tornano Student Edition e Senza Limiti: fino a 60 GB al mese

Tim e Netflix, l’offerta per gli utenti

tim
tim (pixabay)

Di fatto si viene e creare un collegamento diretto tra TIMvision e Netflix. Ebbene sì, aderendo all’offerta si ha la possibilità di attivare account di accesso per tutte e due le piattaforme. Tutto in un unico pacchetto dedicato.

L’offerta, chiamata Mondo Netflix, perciò permette la creazione di un profilo per la visione intera di TIMvision ed un altro per l’accesso illimitato a Netflix tutto a soli 12,99 € al mese.

Quindi si ha alla propria portata una quantità veramente variegata di palinsesti film e serie tv, senza dover attivare null’altro.

In più il provider mette a disposizione dei nuovi clienti anche il TIMvision Box, in comodato d’uso. Tanti vantaggi ad un prezzo eccezionale, per cercare di penetrare il mercato della televisione.

Esiste inoltre un’ulteriore possibilità all’interno della promozione, pensata per chi ama lo sport. In aggiunta è possibile avere a disposizione le esclusive Sky ed il mondo DAZN, con un supplemento mensile di 29,99 €.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Disney+, l’avvertimento a Netflix: “Lo streaming è il nostro futuro”