TIM, minuti e Giga da 7,99 euro al mese: le offerte di dicembre

Per il mese di dicembre, TIM ha pensato ad una serie di nuove offerte molto interessanti. Minuti e Giga a partire da 7,99 euro

Con l’inizio del mese di dicembre, i vari operatori telefonici presenti sul mercato hanno lanciato una serie di nuove offerte decisamente molto interessanti. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più al ribasso, per accaparrarsi nuovi clienti. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi stanno attuando questo tipo di strategia.

Nello specifico, tra le altre anche TIM ha pensato a molte nuove promo in target per alcuni clienti, valide a partire dal mese di dicembre 2020. Attivabili attraverso diversi canali di vendita, offrono fino a 70 Giga al mese a costi contenuti. Si parte da alcune operator attack attivabili sul web per arrivare ad altre in target. Vediamo i dettagli di TIM Wonder One, TIM Wonder Two, TIM Wonder e TIM Wonder Four.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Nreal Light, occhiali smart in arrivo nel 2021: tutti i dettagli

TIM, le offerte di dicembre: tutti i dettagli

Tim offerte
I dettagli delle offerte (Tim)

Per il mese di dicembre, TIM ha pensato a nuove offerte molto interessanti e a prezzi al ribasso. Nello specifico, stiamo parlando di: TIM Wonder One, TIM Wonder Two, TIM Wonder e TIM Wonder Four. La prima prevede minuti illimitati verso fissi e mobili e 70 Giga di traffico dati in 4G a soli 7,99 euro al mese. Attivabile online, la promo è disponibile per chi proviene da Iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU, Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.

C’è poi la TIM Wonder Two, operator attack che include minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G, sempre a 7,99 euro al mese. In questo caso, la promo è attivabile se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, 100 Giga in regalo per i prossimi 3 mesi: come ottenerli

TIM Wonder invece propone un bundle composto da minuti illimitati e 50 Giga di internet a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile per tutti coloro che provengono da ho. mobile e LycaMobile.

Ultima offerta la TIM Wonder Four, che include minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 18,99 euro al mese. In questo caso, la portabilità deve avvenire da Vodafone, WindTre, Very Mobile e Kena Mobile.