TIM lancia nuove promo ad personam: tanti Giga a partire da 1,99 euro al mese

Con l’inizio del mese di marzo 2022, i già clienti TIM potranno usufruire di alcune interessanti offerte ad personam con Giga e altri benefici

Continua la campagna di fidelizzazione da parte di TIM. Oltre ad attirare nuova clientela, l’obiettivo dell’operatore telefonico è quello di consolidare il rapporto con chi ha già un piano attivo. Proprio a tal proposito, a partire da marzo 2022 ci saranno nuove promo ad personam per un periodo limitato.

tim 20220226 cellulari.it
Nuova campagna id fidelizzazione da parte di TIM, che sta lanciando offerte ad personam (Adobe Stock)

Saranno poi disponibili anche due varianti ad personam della gamma TIM One Number. Si tratta di iniziative non attivabili da tutti e che vengono proposte via SMS; tramite App MYTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM, IVR 40916 e Servizio Clienti 119.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CoopVoce si prepara alla svolta: a breve il debutto delle eSIM

TIM offre Giga ad personam, tutti i dettagli

tim 20220226 cellulari.it
Previsti tanti Giga extra a prezzi super convenienti. Essendo ad personam, bisogna però essere contattati dall’operatore telefonico (Pixabay)

Ci sono diverse nuove proposte ad personam che TIM offrirà presto ai suoi già clienti. Partiamo dalla 10 Giga Plus, che prevede ben 10 Giga extra di traffico dati al mese a 1,99 euro. Con la +50 Giga M sono invece 50 i Giga a 3,99 euro. Spazio anche alla +50 Giga L, che prevede anch’essa 50 Giga ma a 4,99 euro mensili. Si sale poi a +100 Giga M ed L, che offrono 100 Giga di traffico dati rispettivamente a 4,99 e a 6,99 euro al mese. Si tratta di opzioni aggiuntive rispetto all’offerta già attiva su un determinato numero. Inclusi anche i cosiddetti Giga di Scorta, ossia quelli che entrano in gioco quando finiscono i già disponibili.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chi è il miglior operatore telefonico? I risultati dell’indagine sorprendono

Ricordiamo che per poter usufruire delle opzioni sopraelencate, la SIM deve avere credito residuo superiore a zero. Essendo ad personam, queste promozioni possono essere disattivate in qualsiasi momento e non potranno più essere riattivate. Se anche voi in questi giorni doveste ricevere un avviso di questo tipo, vi basterà seguire le indicazioni per godere sin da subito dei Giga extra a prezzi super accessibili.