TIM Internet Start Summer Edition: 4 GB al mese allo stesso prezzo di 2 GB

Tra le offerte Internet mobile di casa TIM troviamo la nuova Internet Start Summer Edition: il prezzo resta lo stesso rispetto alla versione ‘classica?, quindi 12 euro al mese, ma raddoppiano i GB disponibili, che salgono a 4 GB.

Tra le offerte Internet mobile di casa TIM troviamo la nuova Internet Start Summer Edition: il prezzo resta lo stesso rispetto alla versione “classica”, quindi 12 euro al mese, ma raddoppiano i GB disponibili, che salgono a 4 GB. Superato tale limite si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 32 kbps fino al rinnovo successivo
 
Il costo di attivazione di Internet Start Summer Edition sarà di 5 euro. La promozione è attivabile fino al 2 settembre 2013. Fino a tale data è possibile, inoltre, usufruire di un’ulteriore promo, legata in questo caso alla ricarica: con almeno 10 euro (massimo 500 euro), infatti, si riceverà un bonus che partirà dal 10% in più e aumenterà con il passare dei mesi, fino ad un massimo del 50%.: 
 
  • dal 1° al 6° mese: 10% di bonus;
  • dal 7° al 12° mese: 20% di bonus;
  • dal 13° al 18° mese: 30% di bonus;
  • dal 19° al 24° mese: 40% di bonus;
  • dal 25° mese in poi: 50% di bonus. 
 
Per l’attivazione di Internet Start Summer Edition di TIM e per avere maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet ufficiale dell’operatore telefonico, all’indirizzo www.tim.it, nella sezione dedicata alle offerte Internet mobile.