Vine aggiorna l'app per Android: arriva la condivisione su Facebook

In questo fine settimana Vine Labs ha rilasciato la nuova applicazione Vine per Android, giunta alla versione 1.1.0 e compatibile con le versioni 4.0 e successive della piattaforma open source.

In questo fine settimana Vine Labs ha rilasciato la nuova applicazione Vine per Android, giunta quindi alla versione 1.1.0 e compatibile con le versioni 4.0 e successive della piattaforma open source. La nuova release del software aggiunge alcune features già presenti nella versione per iOS di Apple, come ad esempio la condivisione su Facebook dei mini video e la possibilità di cercare utenti e hashtags. 
 
Ecco il changelog ufficiale pubblicato sul Play Store di Google: 

Condividi la tua vita in movimento. Divertiti a creare brevi filmati e fantastici video loop in modo semplice e immediato per amici e parenti.
• L’applicazione è gratuita
• Registra, modifica e pubblica video su Vine e condividili su Twitter e Facebook (nuove applicazioni saranno presto disponibili)
• Cerca, segui e interagisci con le persone vicino a te
• Esplora tendenze, hashtag e sezioni “”scelti dagli editor””
 
Il gruppo cerca, quindi, di arginare il potenziale pericolo rappresentato da Instagram e dalle novità del noto social network mobile di photo sharing, che ha aperto di recente alla condivisione di video di pochi secondi, proprio come il servizio proposto da Vine.