Forward Prime: presentato il nuovo top di gamma NGM

NGM ha recentemente presentato Forward Prime, il nuovo modello di punta della sua linea di smartphone dual-SIM.

NGM ha recentemente presentato Forward Prime, il nuovo modello di punta della sua linea di smartphone dual-SIM.

Forward Prime si distingue per il performante processore Mediatek MT6589W quad-core da 1,2 GHz e per l’innovativo display HD da 4,7 pollici con tecnologia Iridia. Ma anche nel reparto fotografico non se la cava affatto male: la fotocamera, da 8 Megapixel, è tra le più avanzate mai montate su un terminale NGM, grazie ad alcune particolari funzioni come l’autofocus HDR e lo stabilizzatore d’immagine.

La memoria interna è di 16 GB, espandibili tramite microSD fino a 48 GB. Il sistema operativo, invece, coincide con la versione 4.2 di Android.

Interessanti i plus esclusivi installati: NGM Navigation, ad esempio, permette di ottenere in modalità offline indicazioni stradali per l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada. E poi ancora il sistema di scrittura predittiva SwiftKey4, che velocizza del 50% la composizione dei testi su uno schermo touchscreen.

Forward Prime sarà disponibile entro fine giugno in quattro differenti colorazioni (turquoise, titanium grey, black e white) al prezzo consigliato di 399 euro.