Tim, arrivano Gold, Silver e Titanium: i dettagli delle offerte

tim black friday
TIM, si avvicina il Black Friday (Adobe Stock)

Tim, disponibili le offerte Gold, Silver e Titanium. Minuti, sms e Giga di traffico dati a prezzi bassissimi

Come ormai da mesi succede, i vari operatori telefonici di tutta Italia continuano a proporre promozioni sempre più convenienti e con tanti minuti, sms e Giga di traffico dati a disposizione. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi dei provider stanno utilizzando questa strategia.

È il caso di Tim, che da ieri venerdì 20 novembre ha reso disponibili un bundle aggiuntivo per le tre offerte winback Gold Pro, Silver Pro, Titanium e Titanium New. Ecco le novità attivabile direttamente con una chiamata da call center.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, nuovo aggiornamento in arrivo: le novità

Tim, le nuove offerte Gold, Silver e Titanium

tim party
Le novità per Gold, Silver e Titanium (Adobe Stock)

Telesales Promo MNP è la nuova lista aggiornata di offerte tariffarie teleselling winback che Tim ha reso disponibili per alcuni ex clienti selezionati e che riceveranno una chiamata da call center. Tim Gold Pro prevede minuti illimitati verso fissi e mobili, sms infiniti e ben 70 Giga di traffico dati a soli 7,99 se si proviene da Iliad, PosteMobile, DigiMobile o altri operatori virtuali non Tim.

Tim Silver Pro consiste invece in un piano tariffario con minuti ed sms illimitati e 50 Giga di internet con la massima velocità disponibile. Attivabile a 7,99 euro al mese, è disponibile per chi proviene da Fastweb o operatore virtuale sotto rete Tim.

La Tim Titanium New, infine, consiste in minuti illimitati, sms infiniti e addirittura 100 Giga di connessione ad internet alla cifra di 9,99 euro al mese. Per attivarla, bisogna provenire da Iliad, PosteMobile o operatore virtuale non sotto rete Tim.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, una seconda SIM con 100 giga di traffico per navigare su Internet