TikTok oltre ogni confine, i suoi video presto invaderanno i locali commerciali

Un progetto senza limiti quello di TikTok, che ora punta ad allargarsi e a diffondere i propri video negli schermi dei locali commerciali

tiktok 20220107 cellulari.it
Presto TikTok si allargherà anche ai principali esercizi commerciali (Adobe Stock)

Stiamo parlando di quello che è probabilmente il social network più in voga del momento. I numeri di TikTok sono in crescita costante e non sembrano volersi fermare. Lo sanno bene negli uffici di ByteDance, dove si stanno valutando nuove strategie per cercare di alimentare ulteriormente un fenomeno globale.

Stando a quanto si legge, qualche giorno fa è stata siglata una nuova partnership tra l’azienda cinese e Atmosphere. L’idea sarebbe quella di trasmettere i propri filmati non più solo sugli schermi degli smartphone, ma anche su quelli installati nei principali locali commerciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone e Windows finalmente insieme, l’integrazione sta per diventare realtà

TikTok ovunque, il progetto con Atmosphere

tiktok 20220107 cellulari.it
Il tutto grazie ad una nuova partnership appena siglata con Atmosphere (Unsplash)

Grazie all’accordo siglato con Atmosphere, TikTok punta ad allargare i propri contenuti anche sugli schermi degli esercizi commerciali. E stiamo parlando di numeri importanti, considerando che – nell’ultimo anno – l’azienda in questione ha raddoppiato la propria presenza su oltre 18.000 ristoranti, bar, palestre, studi medici e tanti altri servizi di tutti i giorni. Si parla per esempio catene come quella di hotel Westin, dei ristoranti Taco Bell e Texas Roadhouse e molto altro. A livello di potenziale target, invece, potrebbero essere 20 milioni i visitatori unici raggiunti ogni mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> “Xiaomi 12 Ultra non arriverà mai”: clamorosa ipotesi emersa da un rapporto

Sarà il team di editor di Atmosphere ad occuparsi della selezione e della trasmissione dei contenuti di TikTok, con un canale dedicato esclusivamente agli esercizi commerciali pubblici. La strategia di ByteDance procede dunque senza sosta, con una presenza e una diffusione sempre più capillare. Basti pensare all’app per Android TV e all’integrazione nelle varie Smart TV presenti sul mercato. E chissà quali altri piani hanno in mente per il futuro, volti ad alimentare ulteriormente un successo già incredibile su scala globale.