TikTok e Justin Bieber insieme, primo concerto live sulla piattaforma

TikTok e Justin Bieber confezioneranno presto il primissimo concerto live della piattaforma creata in Cina. Ecco tutti i dettagli. 

Justin Bieber
Justin Bieber primo concerto su TikTok (screenshot)

TikTok è una delle piattaforme più utilizzate del mondo per quanto concerne i social network, con milioni e milioni di giovani che continuano ad usare questo tipo di passatempo per ore e ore al giorno. E’ senza dubbio il social network del momento e in quanto tale concentra su di sé un’attenzione incredibile. E infatti ormai si parla relativamente poco di Facebook e di Twitter ormai, e persino Instagram sta perdendo un po’ della sua aura di “novità” e di social “alternative”, tutto in favore del prodotto asiatico. Sono sempre di più coloro che si iscrivono a questo tipo di piattaforma, cercando di partecipare a questo tipo di intrattenimento e di condividere a loro volta dei contenuti per stare un po’ insieme agli altri, da lontano. Un mantra che continua ad essere inevitabilmente molto importante, ad oltre un anno dall’inizio della pandemia di Covid-19. E ora TikTok lancia anche una nuova incredibile iniziativa: un concerto live di Justin Bieber.

POTREBBE INTERESSARTI-> Ecco Hyperloop: da Roma a Fiumicino Aeroporto in due minuti – VIDEO

TikTok e Justin Bieber insieme con un concerto live: data e orario

TikTok
TikTok (via Pixabay)

Il noto cantante americano ha certamente vissuto il suo momento di gloria e di massima attenzione mediatica, ma certamente non significa che siano pochi coloro che sono interessati alle sue esibizioni. E infatti l’evento che ha preso la denominazione di “Journals Live from the drew house”. Sarà proprio il noto cantante ad essere live e a cantare su TikTok alcuni brani dall’album Journals, del 2013. L’evento è già e in trend e senza ombra di dubbio contribuirà ad un picco molto importante che la piattaforma registrerà nei prossimi giorni, tra persone che ritornano su TikTok e anche soggetti non interessati che potrebbero ora iscriversi solo per partecipare alla kermesse.

POTREBBE INTERESSARTI-> Huawei Watch GT 2 Pro scontato del 28% su Amazon: offerta super

Certamente una mossa molto buona per aumentare la fama del social network e continuare ad attirare persone. Ricordiamo che Journals Live from the drew house alle 21:00 di domenica 14 febbraio, con una replica prevista alle ore 11:00 14:00 EST di lunedì 15 febbraio.