The Falcon and the Winter Soldier, c’è l’indizio sulla stagione 2

Grande successo per The Falcon and the Winter Soldier. C’è già chi parla di una stagione 2 in arrivo: ecco l’indizio

The Falcon and the Winter Soldier
The Falcon and the Winter Soldier, che indizio sulla stagione 2 (screenshot YouTube)

È finalmente disponibile su Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, nuova serie TV originale targata Marvel e dedicata all’immenso mondo del MCU. I primi riscontri da parte degli appassionati alla saga sono piuttosto convincenti, tanto che già si parla di una stagione 2 la cui produzione potrebbe partire prima del previsto.

I fan sono in trepidante attesa, e stanno cercando di capire se ci sono i margini per un proseguimento della storia che vede protagonisti due dei personaggi principali dell’intero universo Marvel. Stando a quanto annunciato dal produttore Nate Moore, presto potrebbero arrivare novità in tal senso. Brutte notizie invece per ciò che riguarda WandaVision. Stando a quanto trapela dai Marvel Studios, difficilmente si vedrà una nuova stagione nel breve periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone da gaming, caratteristiche da urlo per il nuovo gioiello Redmi

The Falcon and the Winter Soldier, Moore: “Stagione 2? Ne abbiamo discusso”

The Falcon and the Winter Soldier
Ne ha parlato il produttore Nate Moore (screenshot YouTube)

Presto potrebbe arrivare la stagione 2 di The Falcon and the Winter Soldier, fortunata serie originale targata Marvel che è sbarcata poche settimane fa su Disney+. L’idea alla base sembra essere quella di proseguire con la storia, che tanto ha appassionato tutti i fan dell’universo MCU.Abbiamo discusso dell’idea di proseguire con la storia, perché ci poniamo sempre il pensiero su dove possano andare le cose. Ci siamo trovati però nel bel mezzo di una pandemia. Abbiamo quindi pensato, come prima cosa, di far uscire lo show in tempi ragionevoli” ha spiegato il produttore Nate Moore a IndieWire, aggiungendo poi: “Speriamo che alla fine di questa stagione possiate vedere e comprendere l’incredibile potenziale che potrebbe avere un continuo della serie”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Banda larga, ecco quanto spendono in media gli italiani

Porte aperte, quindi, ad una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Diretta da Kari Skogland e con Malcom Spellman come capo sceneggiatore, la prima stagione dello show televisivo ha visto come protagonisti gli attori Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino e Danny Ramirez.