Tesla ha investito 1.5 miliardi di dollari in criptovalute

Tesla ha investito una cifra veramente enorme in Bitcoin, una somma da capigiro, ovvero ben 1.5 miliardi di dollari. 

Bitcoin moneta
Tesla investe su Bitcoin (Pixabay)

Tesla è una delle aziende più seguite del mondo, una di quelle icone della cultura pop del momento. A guidarla infatti, dopo averla anche fondata, è il genio moderno Elon Musk, intellettuale e miliardario sempre sopra le righe pronto a fare di tutto per guadagnarsi i riflettori. Parliamo ovviamente però anche di un’azienda che ha la voglia di cambiare il mondo, provando a rivoluzionare diversi elementi della vita di tutti i giorni. E infatti Tesla sta provando di rivoluzionare il mercato dell’automobile, cercando soluzioni assolutamente più convenienti  e meno impattanti dal punto di vista ambientale. Infatti Tesla sta producendo veicoli elettrici e sta cercando di implementare questa tecnologia in tutti i modi possibili. Ora però di Tesla si parla per un investimento molto, molto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo

Tesla ha investito 1.5 miliardi di dollari in criptovalute

Bitcoin giallo
Bitcoin giallo (Pixabay)

Tesla ha da poco deciso di fare un investimento molto importante per quanto concerne il proprio capitale. Infatti l’azienda, come si vede dai report mensili, ha deciso di investire e di diversificare le proprie fonti di guadagno per aumentare la sostenibilità in futuro della propria impresa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, abbiamo un problema: il “big problem” dell’App Store

Ebbene secondo le ultime notizie che filtrano dal NY Times, Tesla avrebbe investito ben 1.5 miliardi di dollari nei Bitcoin. Una cifra veramente enorme, che conferma la voglia del suo CEO, Elon Musk, di investire e di buttarsi nelle criptovalute. Certamente una conferma da parte di Musk della sua visione sul futuro delle criptovalute.