Telefono a rata zero con WindTre? Si può eccome!

Rata zero per una serie di cellulari di ultima generazione con i contratti WindTre: la promozione si chiama “Operazione Smartphone incluso” ed è dedicata ad un target specifico di clienti che sono già dentro a WindTre.

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

Per sapere se si è idonei a questo tipo di offerta bisogna recarsi in un negozio WindTre e far verificare a sistema se il numero di telefono è inserito nella lista e quindi compatibile per attivare la rateizzazione del nuovo contratto, con nuova scadenza, e per avere il telefono.

Condizione fondamentale per poter accedere all’offerta, è avere una SIM attiva da almeno sei mesi, 180 giorni, ed avere un’offerta attiva che preveda un costo mensile di almeno 5,99 euro.

Nuova promo WindTre, il dettaglio di come funziona

Xiaomi tra gli smartphone presenti nella promozione (Adobe Stock)
Xiaomi tra gli smartphone presenti nella promozione (Adobe Stock)

In pratica la promozione funziona in questo modo: i telefoni sono disponibili fino a esaurimento scorte, e la rata del cellulare acquistato, che viene abbinato alla propria offerta tariffaria, viene azzerata grazie a uno sconto del 100% sull’offerta abbinata.

LEGGI ANCHE >>> La svolta “green” degli smartphone Nokia: ecco l’iniziativa Let’s Plant Together

Quindi in sostanza il cliente WindTre acquista un nuovo telefono con rate mensili da 0 euro, pagando solamente il “prezzo fedeltà” una tantum che altro non è che l’anticipo sul telefono.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi guai per Apple: studenti cinesi fanno causa per l’assenza del caricatore nella confezione degli iPhone

Il prezzo una tantum si paga direttamente al rivenditore nel momento della sottoscrizione del contratto, a cui va aggiunta una somma di 4,99 euro una tantum in qualità di contributo di attivazione della nuova rateizzazione. Ovviamente il tutto vale a patto che il cliente si impegni a sottoscrivere un vincolo di 24 mesi a partire dall’attivazione della nuova offerta e che ovviamente paghi regolarmente il canone mensile.

Ma quali sono gli smartphone che sono disponibili (fino a esaurimento scorte) che WindTre mette a disposizione dei suoi clienti? Di seguito la lista completa, corredata dei prezzi fedeltà relativi a ciascun telefono:

  • Oppo A54 5G con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A12 128GB con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 128GB con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 64GB con prezzo fedeltà pari a 89,99 euro una tantum;
  • Oppo A16 con prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • TCL 20R 5G con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A03s con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51 con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum

Inizialmente nella lista era incluso anche lo smartphone Xiaomi Redmi 9 a 59,99 euro, al posto del quale è stato inserito lo Xiaomi Redmi 10 128GB, acquistabile con un prezzo una tantum di 99,99 euro.

Questa iniziativa è valida, al momento, fino al 22 novembre 2021, salvo eventuali proroghe, ed è inserita nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso di WindTre. Le rate mensili vengono addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta.