Stranger Things, nuovo indizio sull’uscita della quarta stagione

I fan della saga attendono impazienti la quarta stagione di Stranger Things, ma quando uscirà? C’è un nuovo indizio a tal proposito

stranger things quarta stagione
Stranger Things, nuovo indizio sulla quarta stagione (screenshot YouTube)

Se dobbiamo pensare ad una serie che negli ultimi anni ha registrato un boom con ben pochi precedenti, è impossibile non menzionare Stranger Things. Prodotto da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di Netflix, lo show è stato accolto positivamente dagli utenti sia per la caratterizzazione dei personaggi che per il cast e l’atmosfera che ricordano molto gli anni ’80.

Ci siamo lasciati alla terza stagione, con un colpo di scena che ancora deve essere totalmente risolto. Ma quando potremo finalmente vedere Mike e compagni tornare in scena? Difficile dirlo, al momento. Come tutto il mondo della cinematografia, anche la produzione di Stranger Things ha subito forti rallentamenti a causa dell’emergenza pandemica. A fornire ulteriori indizi ci ha pensato Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike Wheeler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo malware serpeggia in finte pagine del Microsoft Store e Spotify

Stranger Things, Finn Wolfhard: “Ecco quando uscirà la quarta stagione”

Bisognerà aspettare il 2022 per vedere la quarta stagione di Stranger Things su Netflix. Parola di Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike Wheeler nello show televisivo. Di recente, il giovane interprete ha tenuto una sessione online di domande e risposte con i fan. Inutile dire che gli appassionati hanno chiesto a gran voce novità sulla data di uscita dei nuovi episodi, che mancano ormai da due anni. Solamente il mese scorso, anche Gaten Matarazzo aveva messo a tacere le voci che volevano la quarta stagione in uscita già nel 2021.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Italia sempre più digitale: come ci ha cambiato la pandemia

Le riprese devono ancora concludersi, e questo getta ancora più ombre sul futuro dello show di Netflix. Non è infatti chiaro se la quarta stagione uscirà nella prima metà dell’anno nuovo o bisognerà addirittura attendere gli ultimi mesi dell’anno.

La pandemia ha ritardato le riprese, ed è per questo motivo che dobbiamo ancora definire la data di lancio della quarta stagione. In realtà, comunque, il dilazionamento delle tempistiche ha permesso ai fratelli Duffer di poter scrivere l’intera stagione e di aver avuto anche il tempo per riscriverla: sarà quindi la miglior stagione mai realizzata, con una qualità unica” ha dichiarato il produttore esecutivo Shawn Levy.