Star Wars, creata la prima vera spada laser funzionante – VIDEO

Star Wars, spada laser al plasma creata da un ingegnere americano che ha ideato un nuovo e innovativo modo di concentrare il materiale.

Chi è appassionato di tecnologia deve la sua passione a qualcuno o qualcosa. Se non si viene guidati da un genitore o un amico a cui piace smanettare e passare le ore a parlare di processori, hardware, modifiche, programmazione ecc, allora è stato qualcosa che ci ha spinto ad appassionarci in questo settore. Potrebbe essere stato uno dei libri di fantascienza, come quelli di Bradbury, Asimov, Dick, Welles, Herbert. Oppure un film, e in questo caso, con ogni probabilità, sono due le saghe che hanno creato più fan in tutto il mondo: Star Trek e Star Wars. Oggetto del desiderio più profondo di tutti i fan della saga di Lucas che ora è stata ufficialmente acquisita dalla Disney è avere la propria spada laser.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12, il keynote Apple di presentazione – RILEGGI LA DIRETTA

Star Wars, creata la prima vera spada laser funzionante – VIDEO

Da bambino probabilmente ne avrete avute diverse, tutte uguali. Dei tubi di plastica trasparente con una luce interna, pochi colpi e il tutto doveva essere inevitabilmente cestinato. Ebbene oggi un ingegnere americano cambia tutto, creando la propria e funzionante spada laser dei cavalieri Jedi. Di seguito il video.

LEGGI ANCHE –> “Cosa porteresti sulla Luna?”, Nasa lancia l’iniziativa sui social