Spusu, tre nuove offerte: minuti, SMS e Giga da 3,99 euro al mese

Nuove offerte in arrivo con Spusu, l’operatore virtuale su rete WindTre. Minuti, SMS e Giga internet a partire da 3,99 euro al mese

Continuano ad arrivare numerose promozioni da parte dei vari operatori telefonici, che ormai quotidianamente lanciano sul mercato piani tariffari sempre più convenienti e con tanti servizi inclusi. Oltre ai grandi colossi della telefonia mobile, ci sono anche molte realtà minori che comunque non si tirano indietro, proponendo grandi promozioni.

Tra queste, c’è l’operatore virtuale Spusu. Attivo su rete WindTre, ha lanciato ieri 11 novembre 2020 alcune nuove offerte molto interessanti, compresa la sua prima tariffa a consumo. Nello specifico, si tratta di ben tre nuove promozioni, attivabile fino al prossimo 30 novembre 2020. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico internet a prezzi decisamente molto accessibili. Vediamo nel dettaglio i tre piani tariffari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile, torna Creami Wow Weekend 30GB: i dettagli dell’offerta

Spusu, prezzo e caratteristiche dei tre piani tariffari

coop mobile
Tutti i dettagli dei piani tariffari

Si chiama Spusu, ed è l’operatore virtuale su rete WindTre che ha fatto il suo esordio ormai quasi cinque mesi fa. Da ieri 11 novembre 2020 ha lanciato ben tre nuove offerte molto interessanti e a prezzi vantaggiosi. Si parte con Spusu 1, che ogni mese propone 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga di traffico internet a 3,99 euro al mese. 

C’è poi la Spusu 2, che offre 100 minuti, 100 SMS e 2 Giga di internet a 4,99 euro al mese. Inclusi inoltre altri 4 Giga di riserva dati, che sono disponibili già dal momento dell’attivazione.

Infine, la Spusu 50 – offerta di punta dell’operatore virtuale – propone ogni mese 2000 minuti verso fissi e mobili, 500 SMS e ben 50 Giga di internet a soli 5,98 euro al mese, con in più 100 Giga di riserva dati. Per ciò che riguarda quest’ultima opzione, sarà ottenibile in automatico per tutti i nuovi utenti che decidono di sottoscrivere un piano tariffario entro il 30 novembre 2020.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Playstation 5 con Vodafone, partono le offerte con rate