PosteMobile, torna Creami Wow Weekend 30GB: i dettagli dell’offerta

Nuova offerta disponibile per tutti i nuovi clienti di PosteMobile. Torna Creami Wow Weekend 30 Giga a soli 4,99 euro al mese

Come ormai di consueto, ogni giorno i vari operatori telefonici propongono nuove offerte molto interessanti per tutti i nuovi clienti, che includono SMS, minuti e Giga a prezzi sempre più convenienti. L’obiettivo dei principali provider è quello di accaparrarsi una fetta sempre più grande di utenza, con promo uniche ed esclusive.

Anche PosteMobile sta seguendo la stessa strategia e, da oggi mercoledì 11 novembre 2020, ha deciso di proporre nuovamente l’offerta Creami Wow Weekend 30GB. Si tratta di un piano tariffario sottoscrivibile online oppure tramite operatore telefonico, e sarà valida fino a domenica 15 novembre 2020. La promozione è conveniente anche considerando che, nei prossimi mesi, cambierà rete di appoggio e tornerà a Vodafone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, 3G interrotto in tantissime città: la lista completa

PosteMobile, i dettagli di Creami Wow Weekend 30 Giga

coop mobile
Tutti i dettagli del piano tariffario

Operatore di rete virtuale di proprietà di Poste Italiane, PosteMobile ha reso nuovamente disponibile una promozione valida per tutti i nuovi clienti. Si chiama Creami Wow Weekend 30GB e, a soli 4,99 euro al mese, propone minuti illimitati, SMS infiniti e ben 30 Giga di traffico dati in 4G+. Per attivare l’offerta, bisognerà versare un contributo iniziale di 20 euro per la nuova SIM, con 10 euro di credito incluso.

Il piano tariffario va attivato online, e sarà compito di PosteItaliane spedire al domicilio indicato la SIM. In concomitanza con Creami WOW Weekend 30GB, viene anche attivato il piano tariffario ricaricabile Creami neXt1. Questo include chiamate ed SMS illimitati e 10 Giga di internet. Inoltre, anche i servizi Ti Cerco e Richiama Ora sono inclusi nella promozione, senza dover pagare alcun costo aggiuntivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone, tanti regali per i clienti da TOBi per il suo compleanno