Spiare un cellulare con il solo numero, è possibile con questo metodo nascosto

Non vi fidate di una persona e volete spiare il suo cellulare? Esiste un metodo nascosto ed incredibilmente efficace, ovviamente tutto illegale e completamente gratuito

Al giorno d’oggi, praticamente chiunque gira quotidianamente col proprio telefono in mano. Che sia per inviare messaggi, telefonare, navigare sui social network o controllare email di lavoro, è diventato impensabile uscire di casa senza avere lo smartphone con sé.

spiare smartphone 20220902 cellulari.it
Spiare uno smartphone in maniera totalmente legale è possibile, basta seguire questo metodo semplice ed efficace (Adobe Stock)

Uno strumento utile, ma a volte anche pericoloso. Sapevate che si può spiare un cellulare semplicemente conoscendone il numero? Esiste un metodo che è totalmente legale e soprattutto efficace, funziona ed è gratis! Ovviamente vi invitiamo ad utilizzarlo con parsimonia e solo se strettamente necessario.

Come spiare un telefono conoscendo solamente il numero

Si tratta di un’attività legale – nel campo del rispetto della privacy – ma solo in alcuni casi. Come previsto dalla legge, infatti, si può per esempio spiare un telefono se si è un figlio adulto con genitori anziani che hanno trascorsi di truffe e raggiri. Oppure manager che prestano cellulari aziendali ai dipendenti. Ma anche mogli o mariti che hanno il sospetto di essere oggetto di tradimento, o genitori preoccupati per il comportamento dei propri figli. E infine le vittime di bullismo, che hanno come obiettivo quello di scoperchiare i bulli.

spiare smartphone 20220902 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. È bene sfruttare queste tecniche con le dovute precauzioni (Adobe Stock)

Se dunque volete mettere in atto il metodo, sappiate che ci sono alcuni punti da seguire. Potete per esempio accedere a Localize.mobi, una soluzione disponibile su app e che richiede il download sul telefono di chi volete spiare. Funziona in maniera totalmente invisibile e soprattutto efficace, anche con GPS.

Altro “trucco” è quello di sorvegliare i profili social delle altre persone. Una pratica che moltissime persone già attuano, controllando magari le storie pubblicate su Instagram o i post. Potete provare anche a tracciare le mosse dell’altro, per esempio usando le app dei servizi taxi che mostrano gli spostamenti. Altro punto, forse un po’ eccessivo se non strettamente richiesto, è quello di acquistare videocamere nascoste o registratori. Infine recuperare le password, utilizzando però lo smartphone della persona da spiare. Se seguirete tutti questi metodi con cura e parsimonia, potrete avere informazioni extra senza sfociare nell’illegalità. Un metodo completamente gratuito e molto efficace, che in pochissimi conoscono e sfruttano.

Impostazioni privacy