Snapchat prepara un nuovo tema, tutto pronto per il Natale

Snapchat si aggiorna in onore delle feste natalizie e decide di mettere in campo nuovi temi. Ma non è tutto, è pronta anche una sorpresa per i Bitmoji

Snapchat
Snapchat (Screenshot YouTube)

Il mese più felice e bello dell’anno, nonostante la pandemia, che moltissime persone in tutto il mondo hanno deciso di non rovinarsi. La prova vivente è proprio Snapchat, tra le tante, che ha deciso di implementare la sua offerta per le feste.

Infatti, proprio dal 18 dicembre, nuove lenti a tema natalizio sono state introdotte per far divertire grandi e piccini. Grazie all’intelligenza artificiale ed alla realtà aumentata, viene anche aggiunto qualche cosa di nuovo per i Bitmoji.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google si aggiorna, ecco l’update dal Play Store

Snapchat si prepara in grande stile per Natale

Snapchat
Snapchat (Screenshot YouTube)

Perché non essere Babbo Natale per qualche giorno? Ecco cosa fa la nuova lente natalizia. Si chiama proprio Santa’s Beard e, oltre a vestire i panni del goliardico omone, si può anche scegliere la lunghezza della barba per le proprie interpretazioni. Ma è possibile anche fare un bel ritratto di famiglia.

Definita infatti Family Portrait, permette di unire diversi utenti all’intero di un’unica foto come se fossero tutti insieme. Ottima in un periodo quale quello attuale del distanziamento sociale. Completa il tutto una lente molto particolare. Denominata Ugly Sweater permette di essere immortalati con un maglione in pieno stile del Natale ed un oggetto che ormai fa parte di questo 2020, la mascherina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uscite Netflix di gennaio 2021, i migliori film e serie TV in arrivo

Per scegliere il tipo di lente da poter utilizzare si deve entrare nella voce “Esplora”, ma anche ben presto “Carosello”. Tuttavia si possono anche utilizzare tramite il computer attraverso la Snap Camera, che non trova limiti riguardo alle videocamere supportate. Inoltre prevede una compatibilità con Zoom, Skype, Twitch, Discord e Google Hangouts. Per concludere in perfetto stile si possono abbellire anche i Bitmoji, con maglioni ed abiti natalizi.