Smartphone, in vacanza non potrete più caricarlo: solo pagando ci riuscirete

Minimo il costo, massima la resa. Soprattutto in questo periodo in cui le vacanze la fanno da padrone. E i viaggi si moltiplicano a livelli esponenziali. Rischiate di rovinarvi la vacanza. La soluzione che risolve tutti i problemi di carica delle batterie anche in viaggio e in vacanza

Batteria scarica senza quest'accessorio
Batteria scarica senza quest’accessorio

La prima qualità di un adattatore universale è la sua versatilità. E l’adattatore universale da viaggio con QC3.0 Carica Rapida, con USB-C, di milool, ce l’ha. Funziona praticamente in tutto il mondo: Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia, Gran Bretagna, Irlanda, Africa, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Giappone.

Grazie a quattro adattatori internazionali, spina compatibili con Regno Unito e USA, Australia ed Europa, l’adattatore di Milool in questione funziona in più di 180 paesi e offre un’eccellente compatibilità anche la tensione di 110V-240V.

Qualità direttamente proporzionale alla quantità delle sue multi funzioni

Milool adattatore 20220804 cell
Milool adattatore – Cellulari.it

Tre porte USB e Type-C. Tanto per cominciare. Un adattatore da viaggio e caricabatterie QC3.0, che carica il 75% di una batteria di un dispositivo in 30 minuti. Ricarica rapida, senza più bisogno di più caricatori durante le tue vacanze o viaggi di lavoro.

La semplice e potente spina dell’adattatore internazionale consente l’uso di presa di corrente CA, ricarica rapida USB 3.0, porte USB e porte di tipo C, la corrente massima di 3A. Che siano smartphone iOS o Android, tablet, fotocamere digitali e altri caricabatterie elettrici, fa lo stesso: tutti uniti sotto il tetto della facilità di utilizzo.

Design molto raffinato, bello a vedersi. Qualità direttamente proporzionale alla quantità delle sue multi funzioni, leggero e compatibile, dimensioni ridotte, l’adattatore universale da viaggio con QC3.0 di Milool offre una ricarica veloce, sicura ed efficiente. Il Caricabatteria è integrato con la protezione fusibile, materiale ignifugo ABS. C’è anche l’otturatore di sicurezza, cilindro della serratura e fusibili da 8A. 6.6 x 5.8 x 5.8 cm le sue dimensioni, centocinquanta grammi il suo peso. Tensione in entrata 220 volt.

Compatibile con tensioni diverse. Certificato di CE, RoHS, FCC. Tutti materiali di qualità, insomma. Il prezzo? Su Amazon gode del 15% di sconto, passando da 21,99 euro a 18,69. C’è la classica colorazione nera, ma anche per i maniaci dell’estetica, in rosso e verde.

Ne posseggo già un altro leggermente più piccolo” scrive un utente fra le oltre 4,5 stellette di recensioni positive, “ma devo dire che questo, anche se nelle dimensioni è più generoso, offre la possibilità di caricare anche in modo ultra rapido il dispositivo, e quando si è in viaggio, risparmiare del tempo è prioritario”.

Last but not least il servizio post-vendita, con rimborso di 30 giorni. In caso di problemi o suggerimenti, basta un messaggio Amazon e ti risponderemo immediatamente.